Da diversi anni la Lazio non ha un suo main sponsor ma dopo tanto tempo, potrebbe esserci la svolta: secondo quanto riporta La Repubblica, ci sarebbe una trattativa in corso per una nuova partnership. La cifra supererebbe i 5 milioni di euro a stagione ma l’accordo deve rientrare nei parametri dell’indice di liquidità. Non è ancora noto però l’ambito in cui opera questo possibile sponsor. Al momento però la società biancoceleste continuerà con Aeroitalia, partner principale e sponsor di maglia, e Villa Mafalda.
Dar buiaccaro!! Sicuramente il gestore avrà la vaccinara e la gricia gratis!
Ripariamo fax prezzi modici
Con quei cinque milioni in tasca… Lotito porterà alla Lazio uno dei seguenti quattro importanti “main sponsor”: Montebovi – alimentari, sede Roma; Mozzarella di bufala Francia, sede Latina; Terme di Caracalla, sede Roma; Regione Molise, sede Campobasso. P.s. Come vedete, provengono tutti della regione Lazio! tranne l’ultimo per motivi politici del ‘nostro re patron’…
ottimi villa arzilla e materassi lotitus per dormire sempre meglio
Hostaria ‘Dar burino Molisano’ collegato a Villa Mafarda tramite un’operazione di sinergia moralistica e didascalica sostenuta da Papa Leonzio e dai sionisti del Makkabbeo
Villa Arzilla snc
Non male!
LAZIALI SVEGLIATEVE STATE ANCORA DORMENDO QUESTO CE PORTA IN B…SVEGLIATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Questa specie di presidente è veramente un incapace cronico.
Sembra una notizia già smentita da Canigiani…a Cardone hai un mini appartamento a Villa San Sebastiano o a Formello? Lo paghi l’affitto al Tuo Capo? Sei uno di quelli ingaggiati a sbafo per far uscire notizie fuorvianti dalla realta’….voi giornalisti giallorossi che cantate le gesta del vostro grande capo giallozzozzo come sarete ricompensati quando lui sparirà …..Vi abbiamo sgamato tutti……
e sono Peperoni PIAGNONI CORROPOLI COPPA NFACCIONE PER SEMPRE 😭🍐…..
Trattatori dal 1900
Ritardati dal 27
Villa salaria
Se voi puli er tuo ufficio vieni da la trippa
Locanda del baffo
Quando si sente accerchiato cerca di fare finta di smuovere qualcosa…
Sono partite le truppe Lotitiane le famose armi di distrazione di massa .al giornalismo romano sta bene la Lazio che non disturba i Corropolesi
Tutte scene per distogliere attenzione ,come a poco a poco scopriremo a cosa è servito il ritorno di Sarri alquanto sorprendente ,forse per poter vendere i pochi che hanno mercato nella Lazio (Rovella ,Tavares e Isaksen)per poter dire ehhh nn li voleva Sarri … Infatti già le prime dichiara di Sarri su questo qualcosa ha fatto intendere …questi sono diabolici .
Da ” lo zozzone”.
Il Re della Porchetta
Buffoni
ma poi se fosse vera questa notizia, ma chi ca zz o è uno sponsor da 5mln?
siamo come il Torino la ns cifra oramai è quella, abbonatevi mi raccomando portate il soldi voi fedelissimi di Loporco
L’UNICO MAIN SPONSOR CHE CI SERVE E’ LA SERVIZI FUNEBRI MATRICIANA SRL CON TESTIMONIAL CLAUDIONE LORO🤣🤣🤣🤣
Lotito pulizie e servizi. Così se magna pure con lo sponsor
Gl imanca solo quello. Gia’ usa tutte le sue aziende in casa Lazio facendosi pagare bene, in barba alle regole di mercato.