Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la conferenza dei servizi al Campidoglio, per quanto riguarda lo Stadio Flaminio, non è ancora iniziata nei tempi previsti per la seguente ragione. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intende presentare un progetto che sia (quasi) “priva di difetti”, in modo tale da avere il minor margine di rischio rifiuto possibile. Infatti un parere negativo ricevuto in modo informale prevede una tempistica di sistemazione relativamente breve, un altro ricevuto in via ufficiale ne richiederebbe una molto più lunga.
I difetti ancora da correggere sul progetto Flaminio che vuole presentare la Lazio riguardano viabilità e mobilità, cioè collegamenti, parcheggi, trasporti pubblici e compatibilità urbanistica. Una volta risolta questa problematica, presumibilmente, sarà avviata la conferenza dei servizi e, a sua volta, Lotito presenterà il progetto definitivo al Campidoglio.
Lobuffone vattene
Lotito vattene
Deve fini’ de paga’ le rate del plastico, poi je lo danno per presentarlo
Se se viabilità, parcheggi…. A Lotirchio interessa altro in zona. Stadio specchietto per gonzi. Non se ne fa nulla
Si si,come no…..ci pensa il moralizzatore
Ah ah ah ….ora riesce la barzelletta del flaminio..questo signore ha ridotto la lazio ad essere l’unica società di serie a a non poter attualmente tesserare neanche un giocatore in prestito senza prima vendere (e non prestare)qualcuno dei pesi morti che nessuno vuole..e questo perché è un finto imprenditore che si atteggia a fare il presidente senza essere in grado di farlo a livello economico..e voi cialtroni fiancheggiatori che parlate di progetto flaminio (circa 400 mln di costo)non ve fate un po’ schifo da soli davanti allo specchio la mattina?
Davide Lozza Veronesi Domenico
Non c’è nessun punto perche dopo il disegno ripescato non è stato fatto mai niente.
Ve prego basta. Tra due giorni esce l’intervista di onorato che dirà che è tutto pronto ecc… da 12 anni a sta parte
Sarebbe importante che su cose del genere ci sia molta trasparenza da parte del Comune. Non penso che il gestore sia cosi’ altruistico e pensi allo stadio della Lazio. Cos’altro ottiene? Concessioni edilizie nella zona?