Nella giornata di ieri a Castelfranco è andato in scena il nuovo incontro fra Angelo Fabiani e Maurizio Sarri, come annunciato dal tecnico durante il suo Clinic. Tanti argomenti sul tavolo, dal mercato alle prossime amichevoli: ecco cos’ha rivelato il direttore sportivo della Lazio sull’incontro avuto con l’allenatore biancoceleste. Queste le sue parole ai microfoni del Messaggero.
Le parole di Fabiani sull’incontro con Sarri
“Abbiamo parlato di uscite, di programmazione del ritiro e delle amichevoli. Stop. La linea resta la stessa. Abbiamo cambiato allenatore, ma il percorso iniziato un anno fa prosegue. La squadra c’è, non smantelliamo la Lazio”.
Ma di cosa vuoi parlare non avete un euro solo chiacchiere come da 20 anni a questa parte no vi crede più nessuno pora ci liberate la nostra Lazio
Dove annamo a magna’ domani ? C’ho na fame😩
De nulla visto il gestore …..
Lofabiani vattene
Del più e del meno
Si smantellala pure…che tanto è uno squadrone così …🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Portatevi un mazzo de carte allo stadio che te e lotito fate il solitario
Dei sigari cubano 🤣🤣🤣… Ovviamente non offerti dalla 🏡, perché Lotito non caccia un euro manco per scherzo…
Via il gestore e i suoi padroni palazzinari
Compra i giocatori che c’è servono invece de chiacchiera.
Che spettacolo
Frasi inutili, concetti inutili, prospettive zero, se non quelle di vendere
Non smantelli non perché credi in questa squadra, ma solo perché non hai la forza di acquistare.
del nulla, parlate solo del nulla
Che non c’è na lira 👋
Che tristezza che mette solo a vedello.
Per quelli che criticavano Tare, mo godetevi sto fenomeno
Promesse,aria fritta.. come al solito
Quando vedo sto faccione, penso sempre ai 🤡🤡 del circo
Fabiani 🤡
Ds incompetente vattene a Salerno il tifoso laziale ti schifa
Pulciari chiacchieroni a vuoto…
Secondo me gli hai chiesto un prestito …
Iatuven 💣💣💣
Se ci fosse un giornalista con gli attributi dovrebbe fare un po’ di domande a questi 2, probabilmente 3, mercenari:
Al DS e presidente: la squadra c’e’ quindi il mercato dello scorso anno con i vari tchaouna, deli bashiru, noslin, gigot, belayane, ibrahimovic etc. viene considerato valido?
Se il percorso iniziato un anno fa prosegue perche’ cambiare allenatore? E’ solo un problema di allenatore?
A Sarri: se la squadra c’e’ lei la considera valida e quindi ha accettato questa squadra cosi’ com’e’ o lo ha fatto per soldi?
A questo punto basta continuare a prendere in giro le persone
Tanto per dire, ti ricordo che Sarri ha rinunciato a varie proposte, tra cui un’offerta dall’Arabia di trenta milioni/anno e questo per tornare alla sua amata Lazio per 2,5 milioni/anno. Ti ricordo inoltre che quando ha dato le dimissioni un anno fa’ ha rinunciato a 4 milioni di contratto in essere. Quindi tutto puoi dire di Sarri ma che abbia scelto la Lazio per soldi, NO!!