Maurizio Sarri è stato intervistato all’evento da lui creato Clinic a Castiglione della Pescaglia. Tante le cose dette dal mister al Corriere dello Sport.
Un estratto dell’intervista.
”Torno alla Lazio con gioia. Un posto dove sono stato bene e dove il pubblico mi ha ben voluto. Non è una scelta paracula anche perché qui sono arrivato secondo qualche anno fa. Mercato? Torno con lo stesso spirito e con la stessa ambizione, sicuramente litigherò (ride, ndr). Vedrò Fabiani la prossima settimana dove lui mi farà dei nomi e io farò i miei. Ruoli? A centrocampo siamo molto corti. Dele Bashiru? Lo devo vedere, vediamo se riesco a portarlo a giocare nei tre di centrocampo quando tutti mi parlano di lui come un trequartista. Tavares? Tanto forte quanto anarchico. Se dovessimo riuscire ad inquadrarlo diventerebbe un calciatore devastante. Il lavoro che andremo a fare sarà diverso anche perché abbiamo a disposizione sei giorni di allenamento su sette. Obiettivo? Se dai il 100% già fai il tuo, poi la voglia di tornare in Europa c’è ma se il tuo 100% ti porta ad essere settimo e ci sono squadre che dando il 100% ti superano arrivi undicesimo. Sarà dura tornare in Europa”.
Che significa? Se non mi sta bene litighiamo, però rimango?
Daje na capocciata a Fabiani
Du belle premesse come inizio
Correte tutti ad abbonarvi ,quest’anno si lotta per lo scudetto
A parte le caz… che scrivono questi pseudo asserviti giornalai…il mercato si fa’ con le idee non con con i soldi..tutti moralizzati e didascalici giallozozzi che andranno allo stadio a seguire la Lotitese
Allora, ricapitoliamo, in una settimana Lotito e Fabiani hanno rifiutato:
13 milioni per Tchaouna (PSV), 12 milioni per Noslin (PSV), 40 milioni per Gila (Bournemouth), 35 milioni per Tavares (Al Hilal), 40 milioni per Castellanos (Burnley).
Totale: 140 milioni😂
Ma chi se le beve! Povero Mister
Pensate voi se una società come la Lazio che non ha UN EURO IN CASSA si può permettere di rifiutare ciò…. Se lo fa vuol dire che siamo in mano a due matti …comunque tutti a sottoscrivere l’abbonamento