Continua la due giorni alla Clinic Maurizio Sarri, dove il tecnico della Lazio impartisce lezioni di calcio e tattica. L’allenatore biancoceleste ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a tornare a Roma e si è soffermato a parlare di mercato: ecco le sue parole ai microfoni dei cronisti presenti.
Le parole di Sarri sul mercato
“Mercato? Devo rivedere Fabiani la prossima settimana e mi dirà quali sono le sue idee. Mi porterà qualche nome, come anche io ne porterò qualcuno e poi vediamo. L’importante è che come ho detto a lui se deve arrivare un difensore deve arrivare ora. I ruoli? Mi sembra che siamo palesemente corti a centrocampo se vogliamo giocare a tre, per il resto vediamo se ci sono margini di miglioramento o meno”.
Sarri sul suo ritorno alla Lazio
“Il mio ritorno alla Lazio è un discorso di affetto, a livello materiale è difficile pensare di poter fare meglio di un secondo posto. Obiettivo? Tornare in Europa, fa comodo avere la settimana tipo per allenarsi, ma fa piacere anche giocare in Europa. Vediamo se riusciamo un po’ a ringiovanire”.
Va bene, ma Bašić, visto ke il contratto scade tra un anno, può fare comodo, eh. Così siamo a posto
Sto tornando. Preparate le fionde
Eccalla’ cominciamo bene si si,la priorità è un centravanti vero e un 10 trequartista
Quando chiederai A e B ricorda che arriveranno X e Y
Invece attacco e difesa,stamo apposto…