Lazio, Castellanos e un’altra chance con Sarri. Ce la farà?

Castellanos Lazio

Il ritorno di Maurizio Sarri alla Lazio sta già portando i suoi frutti: ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Nuno Tavares, la società deve valutare anche tutti i giocatori che ci sono in rosa. Fra questi c’è anche Taty Castellanos che vivrà una nuova vita con il tecnico toscano. L’argentino era già presente nella stagione 2023/24 quando non riusciva ad esprimere il suo potenziale per via della presenza di Ciro Immobile. Quell’anno infatti ha chiuso con soli 2 gol e 3 assist, dati completamente ribaltati sotto la guida di Marco Baroni.

Con lui infatti, il centravanti biancoceleste ha collezionato 40 presenze, 14 gol e 9 assist nonostante l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per due mesi. Con Sarri riuscirà a farsi valere? Dipenderà tutto dal ritiro e da come si ritroveranno il calciatore e l’allenatore. Nel frattempo molte squadre su di lui dalle inglesi Wolverhampton, Everton, West Ham e Nottingham Forest alle spagnole Villarreal e Betis.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insigne Lazio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Lorenzo Insigne, attualmente svincolato, vuole ancora aspettare la Lazio....

Lazio, Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello...

Olympia Lazio

Domattina alle ore 11 la Lazio Primavera del neo mister Punzi farà il suo esordio...

Altre notizie