Il nuovo capitolo di Sarri alla Lazio sta per partire. Il tecnico arriverà nella Capitale nei prossimi giorni per firmare il biennale che lo legherà al club biancoceleste. In questi giorni tanti i colloqui andati in scena tra il tecnico e la società, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Sarri ha chiesto a Lotito e Fabiani la non cessione dei calciatori più forti, a meno di clamorose offerte, e di acquistare dall’Empoli – retrocesso – il cartellino del centrocampista Jacopo Fazzini. La Lazio ha garantito a Sarri una squadra competitiva per la prossima stagione con l’obiettivo di tornare subito in Europa dopo un anno di purgatorio.
Inizia la fase più deperimente dell’anno er ogni tifoso biancoceleste da 20 anni a sta parte… il calciomercato… ci risentiamo per fine agosto
Non s’allargamo per favore 🙏
Se fazzini lo avesse preso a gennaio oggi saremmo in Champions League.
Non mi fido e non farò l’abbonamento, può fare quello che vuole io lo ODIO ,ci ha massacrato,diviso e impoveriti in tutti i sensi anche nelle casse societarie,guardate se parla, è sparito,viscido verme,come vinciamo esce in pompa magna,la LAZIO è altro non è questa cosa squallida che ci fa vedere lui,rassegnazione,senza entusiasmo,senza sogni,scarti e giocatori di terza fascia, è l’unico presidente nella nostra storia ad usufruire dei diritti tv,non ha mai anticipato un euro per un acquisto per rafforzare la squadra ( se li sarebbe poi ripresi), ci ha SEMPRE abbandonati al nostro destino senza fare nulla VERGOGNA.
Ma è più vergognoso chi lo difende e sostiene,sono deluso,disamorato,rassegnato ma mai abbandonerò la MIA LAZIO
Ma nessuno di noi rifarà l’abbonamento finché ci sarà Lotito …spero solo che Sarri abbia fatto mettere tutto nero su bianco nel contratto perché se sti due teatranti vogliono rimanere ancora aggrappati alla Lazio è probabile che gli hanno promesso mari e monti verbalmente visto il momento difficile con i tifosi per poi rifregarlo sul mercato e scaricare su di lui la scelta di abbandonare nuovamente la squadra…
Già chiede troppo eh
La “terza ipotesi” di Marco Gazza sarebbe il paradiso. Non per fare il bastian contrario ma mi sembra quantomeno illogico pensare a 1 nuova dirigenza specie se dovesse sbloccarsi la faccenda dello stadio 🏟…quanto a Sarri non capisco quali siano i big in questa squadra. Immobile e Luis Alberto non ci sono più come Leiva e il Sergente. Di fronte a offerte da 35 milioni, per me folli, giocatori come Gila e Rovella devono essere ceduti.
Caro aquila il presidente più povero della serie A con Corsi dove li trova 400 milioni di euro? Pensi che glieli presti il suocero? Per me lo finanzierà qualcun altro. Vedremo se le sensazioni mie e non solo sono giuste.. spero per tutti noi che sia così..
Intendo 400
Milioni per costruire il Flaminio chiaramente
Volesse il cielo che tu abbia ragione. Certo qualche indizio lo abbiamo..a me dispiace per Baroni, incredibile non andare in Europa con 65 punti ( + 4 rispetto a Sarri Tudor e con squadra più scarsa nettamente) . Siamo stati rapinati
Siamo stati POLLI
Aggiungerei pure ZACCAGNI
Eh, ci proviamo per Fazzini, facciamo il possibile, ma loro chiedono troppo, si inceppa il fax, si rompono le linne telefoniche. Nuova telenovela mercato in arrivo.
Mi auguro di sbagliare, ma il modus operandi del the p o r k è sempre lo stesso…aspettare fino alla morte per tirare il prezzo e poi salta tutto come al solito…per dire mai trattato…non capisco questo entusiasmo sono 22 anni che va’ in scena lo stesso copione…a meno che Sarri stavolta non riesce a strappare il massimo, ma ho forti dubbi
io non capisco una cosa: Sarri sa già come si comportano sta coppia di squallidi quindi torna o perché nessuno lo cerca( francamente strano se altri allenatori meno importanti di lui trovano spazio) oppure ha fatto mettere tutto per scritto sul mercato e qui di si libererà se ciò sarà disatteso oppure sa che ci saranno movimenti intorno alla Lazio e forse nella prosecuzione del suo contratto dovrà interfacciarsi con altri che non siano il 🐷….. chiaramente io faccio il tifo da 22 anni per la terza ipotesi
Sono d’accordo con te,Sarri non mi sembra un deficiente, ho è ha conoscenza di qualcosa o c’è un accordo che appena sgarrano lascia…mi associo sulla terza ipotesi
O era senza h 😂😂volevo scrivere altro
Insomma alcuni danno per notizia confermata questa due diligence sui bilanci della Lazio.. vedremo se è vero o no a breve…. Speriamo sia così e Sarri ha avuto conferme sul cambio al vertice ed è tornato per questo …. Perché questi due teatranti se nn gli hanno comprato i giocatori col piazzamento Champions perché glieli dovrebbero prendere ora? Boh….