Un pareggio che non sposta la classifica, visto le vittorie di Juventus e Roma, ma che permette alla Lazio di bloccare il sesto posto che vuol dire Conference League. Come riportato dal Corriere dello Sport, questa mattina in edicola, i biancocelesti devono ringraziare Pedro.
Entrato al posto di uno spento Isaksen, lo spagnolo si prende la scena con una doppietta. Prima su azione, poi si prende la responsabilità di calciare un rigore pesantissimo. A fine campionato si conoscerà anche il futuro dell’ex Barça ma un Pedro così fa ancora la differenza.
Mi sembra giusto che la lotitese 2004 ambisca a partecipare alla conference, una competizione per paesi sottosviluppati come giustamente la definí Zeman (ma anche qualche lotitiano contento di fare pubblicità al gestore perché lui ci faceva stare in EUROPA LEAGUE !!!!!!!) quando ci partecipava la riomma…
Tenuta in vita perché ad un punto dalla inutile coppetta?
Sei un campione, grazie Pedrito Pedro Pe! }{
E Lotito stava a Roma a vedere Sinner
Ripeto…..giocatore di altra categoria nonostante i suoi 38 anni !
Goudounzi ha già fatto capire che andrà via alla sua età è giusto pensare alle ambizioni quelle che la Lazio non ha.. altro ridimensionamento in corso ora si liberano giocatori dal Monza e venezia.. non hai la possibilità di mantenere questa Lazio vendi e vai via.. 😡😡😡
La serie C Europea