Se è vero che a livello di punti è ancora tutto possibile, compresa la Champions League, dopo il pareggio contro l’Inter per la Lazio si fa tutto tremendamente più difficile. La squadra di Marco Baroni pareggia a Milano, condannando i nerazzurri a perdere lo scudetto, grazie a Pedro. Per centrare l’Europa basta un solo punto da conquistare contro il Lecce nell’ultima giornata di campionato.
Champions League ed Europa League non dipendono più dalla Lazio. Per sperare di raggiungere i due traguardi i biancocelesti dovrebbero contare nell’aiuto di Venezia e Torino che giocheranno rispettivamente contro Juventus e Roma. In caso di un passo falso delle due, o di una delle due, la Lazio potrebbe giocarsi una competizione più prestigiosa rispetto alla Conference League.
Sono d’accordo ma comunque basterebbero 3 dei sette punti rubati dagl ‘arbitri anzi 5 ieri su TATY ERA RIGORE NETTO
Ma perché dovete fare articoli del caxxo?
Ma perché ancora pensavate di andare in Champions ?????
Tutto già scritto da obblighi finanziario e di piattaforme a pagamento ……
Deve andare la Rubentus, altrimenti mezza Italia non pagherà i vari Sky o Dazn per abbinamenti vari……
Babbo Natale da mo’ che non esiste……..
Perché sarebbe sfumata la Champions?
Durante tutte le stagioni sotto la gestione Lotito, l’agonia non è la stagione stessa ma il calciomercato in estate…
Ma perché ancora lo seguite il calciomercato?🤔🤔🤔🤔
A me la Conference piacerebbe vincerla non la schiferei affatto
Bisognava non buttare via tutte quelle partite giocando in modo inguardabile x non dire peggio…
la champions è sfumata il 31 agosto
BARONI A VITA
Ricordatevi che per riempire la pancia ci vuole il cibo( o se preferite,pe riempì la panza ci vonno i spaghetti),senza giocatori buoni con scarti di altre squadre e 18 milioni (guarda caso al Verona) per Noslin dove volete andare,Grenwood 21 gol capocannoniere in Francia,noi capocannoniere è Pedro,lo capite o no che se non facciamo la Rivoluzione contro quel pezzo di me r d a siamo finiti,(ieri era a vedere Sinner perchè aveva il biglietto gratis),la Lazio si giocava tutto a Milano e a lui non gli è fregato un c a z z o.
Da lunedi prossimo inizirà di nuovo il nostro CALVARIO fino all’inizio del Campionato
La champions non l’abbiamo persa ieri certamente. La champions l’abbiamo persa in tante partite in casa pareggiate e che quando il mister si girava in panchina per svoltarle trovava Dele bashiru, belayane, Ibrahimovic ( non zlatan), touchuna, noslin, povstgard… Su otto acquisti fatti 6 sono totalmente improponibili a certi livelli. Sarebbe bello nei prepartita qualcuno chiedesse al ds di darne conto.
Dove è sfumata Champions:
2-2 in casa col Parma
1 punto in 2 derby
1-1 in casa col Torino
1-1 in casa con l’Udinese
0-0 a Venezia
1-2 in casa con la Fiorentina
1-1 in casa col Como
Sconfitta 3-1 a Parma (un punto is due partite col Parma)
Sconfitta 2-1 a Udine (un punto in due partite con l’Udinese)
A Milano con l’Inter in piena corsa scudetto a due partite dalla fine del campionato il pareggio ci sta, la vittoria non è scontata…
Con questa rosa troppo ha fatto Baroni
Non si poteva fare di più
La Champions non è ancora sfumata! Possiamo ancora superare Juve e Roma domenica se noi vinciamo e loro perdono! Doveroso aspettare domenica prima di dire una stupidaggine del genere! Fidatevi!
Abbassa er fiasco….
Su questo sito le stupidaggine sono all’ordine del giorno, se vai a rileggere i commenti prima della stagione dovevamo combattere per la retrocessione, se i leggi i commenti prima di Inter- lazio dovevamo prendere un altra sveglia…
Un pareggio con l’Inter fa sfumare la Champion? 😂😂😂
Con questa gestione e con questo direttore sportivo fai la Champions? Cosa è…… uno scherzo????