Una domenica sera indigesta per Simone Inzaghi: l’Inter perde l’occasione di sorpassare il Napoli perché la Lazio pareggia 2-2 grazie a una doppietta di Pedro. Un risultato che ha forse deciso le sorti della stagone 2024/25, con le due squadre che si rincorrono per l’ultima partita per la vittora del titolo. Il gol del pareggio biancoceleste è arrivato grazie a un rigore, non fischiato da Chiffi sul campo da gioco ma revisionato dal VAR per il tocco di braccio di Bisseck in area nerazzurra. La spiegazione dell’arbitro però ha fatto infuriare Simone Inzaghi: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, alla fine della partita allenatore e squadra si sono barricati nello spogliatoio per più di un’ora. La società nerazzurra poi ha anche optato per il silenzio stampa per evitare affermazioni sulla direzione di gara.
Strano il suo aplomb al mancato rigore proprio su Bietolone Bisseck contro la Riomma. Con quel punto in più ( e 2 di meno ai fusions) a quest’ora era tutto a posto o quasi. Ma si sa , come dicono gli ineffabili gobbi è la Lazio la squadra aiutata per le mitiche aderenze del senatore ( in confronto a lui il senatore Peppone Bottazzi di don Camillo pare Henry Kissinger )
inzaghisimone sei una 💩ccia
ti sei montato la testa
fai l’agitato pure per le rimesse con le mani
un circense 🤡
ti auguro di fare la fine di montella, pirlo, maifredi
Magari perde pure la Champions sto indegno
Comunque da laziale auguro sinceramente all’Inter di vincere la champion. Vamos.
Ogni volta che non arriva Marotta in tempo ……….
Hanno menato tutta la partita,avremmo dovuto farlo noi per farli arrivare zoppi alla finale champion, ma il Karma ha pensato meglio…..
E t’ha detto pure bene che isaksen ha tirato na mozzarella su sommer simo’ pensavi che dopo che sei venuto a esultare sul 6 a 0 a Roma ieri te la regalavamo noi non dimentichiamo
Si è scordato quando stava alla Lazio delle tante ingiustizie come oggi d’altronde ma oramai si è montato la testa
Barricati negli spogliatoi? Silenzio stampa? Ma vergognatevi, e dite ai vostri giocatori, che si gioca con i piedi. Se fossero stati più forti, avrebbero vinto
Cambia le trombe della macchina!