La Lazio si gioca tanto del suo futuro domenica sera contro l’Inter. I biancocelesti, come scritto dal Corriere dello Sport, arrivano alla partita con molte defezioni. Isaksen è tornato ad allenarsi in gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina e dare il cambio a Pedro, Tavares non sta ancora benissimo mentre ieri si è fermato Lazzari.
Insieme a Pedro e Castellanos, il mister toscano sta pensando di mettere sia Vecino che Dele Bashiru. Il primo andrebbe a comporre un centrocampo a tre insieme a Rovella e Guendouzi mentre il nigeriano andrebbe a fare l’esterno alto a sinistra. Oggi è giornata di prove tattiche, forse quelle decisive. Baroni riflette ma la possibilità di vedere una Lazio più muscolare è concreta.
Dobbiamo provare a vincere, il pareggio non serve a niente
Società….allenatore e squadra da operetta…..Se ogni anno si fanno certi discorsi e gli allenatori brancolano nel buio…la colpa maggiore è di quei due mentecatti che li scelgono……..Lotitos giallorossi…..Baroni giallorosso raccattato…..a quando la loro definitiva sparizione da Formello?
Studia per prenderne il meno possibile
Si andiamo a difenderci così ne prendiamo altri 6…… 🤦
Baroni ha preso gol da tutti e ne ha presi sei dall’Inter. Non sa difendere.
La trincea la diceva fare in casa del Bodo, sto demente.
Baroni out
Io non capirò mai come ragionate… ma invece di dire Baroni out perché nn dite mai Lotito out? Se va via Baroni pensi che arriva Klopp? Siete voi che ragionate così la rovina della Lazio.. sempre a crocifiggere l’allenatore e mai il burattinaio panzone
Caro Marco, sai come la penso da sempre io sul gestore…io ti dico comunque che un riommanista come il baro sarebbe meglio non averlo a prescindere, perché è il prototipo dell’allenatore ideale per lotirchio (ambiguo, zerbino, stessa fede calcistica, etc…). Ovviamente avremmo l’incognita su chi sarebbe l’alternativa (e soprattutto non risolverebbe il PROBLEMA nostro che sta alla radice), ma questo dipende molto anche dalla voce del popolo Laziale… quando il gestore chiamò in società Peruzzi, insieme ad inzaghino, aveva il fiato sul collo del malcontento, ancora ci facevamo sentire, nonostante eravamo consapevoli delle difficoltà di levarci di torno il burattinaio… Quindi, nonostante questa consapevolezza di non riuscire in tempi brevi ad avere un cambio societario, era comunque un briciolo di Lazialità che ancora persisteva in società…Il succo del discorso è che anche se siamo di fronte a questa situazione di eterna condanna, anche quel poco sarebbe comunque un incentivo a molti di non spegnere del tutto quella fiamma di passione, restando coscienti di non aver risolto il PROBLEMA…(tu stesso eri d’accordo con me sul fatto che avere allenatori tipo Sarri o inzaghino era comunque “meno peggio”…). Alla fine dipende molto da noi tifosi e quanto saremo disposti a continuare a lasciar fare sempre di più al gestore…
Caro Free Eagle se mi chiedi tra Sarri e Baroni ti dico Sarri tutta la vita ma allenatori come Sarri lo sappiamo bene che è arrivato perché quelli avevano preso Mourinho quindi Sarri e Inzaghi nn arriveranno mai piu finché c’è Lotito. Allora tra Gilardino o Baroni a sto punto mi tengo Baroni…. Cioè se mi dici che Lorito manda via Baroni e arriva Simeone ti dico magari!!! Ma stiamo parlando di Lotito… quindi può arrivare massimo un Gilardino qualsiasi
Quanti domani mister ? 8 ?
Giusto, almeno ne prendi 3 e non 6
Trincea gioco Maschio da fare paura a chi deve giocare la Champions poi il Pullman della LAZIO.