Formello, Baroni decide in extremis: i dettagli

Il report dal Training Center biancoceleste

Formello Lazio

Tanti dubbi e tanti ballottaggi per Marco Baroni alla vigilia di Inter – Lazio, gara tra le più delicate del turno di Serie A Enilive per gli obiettivi in palio. Il tecnico non avrà a disposizione Patric (stagione terminata), Zaccagni, Pellegrini (squalificati) e Lazzari (non si è allenato neanche oggi dopo il forfait di ieri). Assente anche Hysaj ma sarà convocato.

Si sono rivisti Provedel e Gigot, entrambi andranno in panchina, anche se il francese mantiene qualche speranza di scalzare Gila in difesa accanto a Romagnoli e davanti a Mandas. Dubbi macroscopici sui terzini: Marusic certo di una maglia ma non del ruolo. Dovesse giocare alto a destra (in ballottaggio con Pedro favorito e Isaksen), giocherebbero Hysaj e Tavares bassi, altrimenti l’albanese e il portoghese sarebbero in ballottaggio per la fascia mancina di difesa.

A centrocampo le certezze: Rovella e Guendouzi non si toccano. Davanti oltre a Castellanos, sembra quasi certo di giocare Dele Bashiru a sinistra, anche se potrebbe slittare Pedro in caso di utilizzo di Marusic alto. Anche per il ruolo di trequartista ci sono dubbi. Dia parte favorito, ma non è da scartare l’opzione Vecino. A breve la partenza per Milano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie