Grande successo per la serata evento “Indimenticabili – 25° anniversario dello Scudetto 2000″ che ha visto ritrovarsi i grandi eroi di quell’impresa. Numeri strabilianti fra Sportitalia e la piattaforma digitale della Lazio che ha visto molti spettatori a ripercorrere aneddoti e storie incredibili.
Indimenticabili, il comunicato della Lazio
“Straordinario successo per la serata evento “Indimenticabili – 25° Anniversario dello Scudetto 2000” trasmessa ieri sera. I dati ufficiali evidenziano un notevole interesse da parte dei tifosi biancocelesti e degli appassionati di calcio:
• Oltre 900.000 telespettatori hanno seguito l’evento in chiaro sul canale digitale terrestre di Sportitalia (canale 60, Solo Calcio).
• Più di 1,1 milione di utenti si sono collegati attraverso la piattaforma integrata della S.S. Lazio, che include l’app ufficiale e la radio ufficiale del Club.
È la prima volta che un evento celebrativo di un club calcistico viene trasmesso con successo in modalità simulcast multipiattaforma, segnando un momento innovativo nella comunicazione sportiva.
Inoltre, da oggi, sarà possibile rivivere gratuitamente tutta la serata in modalità VOD sull’app DAZN.
Questi numeri confermano il forte legame tra la Lazio e la sua vasta comunità di tifosi, sottolineando anche il grande apprezzamento per il progetto digitale e multimediale avviato dalla Società. La S.S. Lazio desidera ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a questo speciale appuntamento, ringraziando inoltre DAZN e Sportitalia per la preziosa collaborazione e ribadendo l’impegno a proseguire nel percorso di innovazione e vicinanza ai propri sostenitori”.
Questo la dice lunga sullo stato mentale di parecchi laziali dopo 20 anni di limbo..si vive di commemorazioni ,di anniversari, di ricordi …ambizioni ridotte al lumicino .Molti parlano di lazio quasi fosse diventata l’Udinese o il Torino….”in fin dei conti meglio così che peggio”…” ho visto la serie B ,ora si vive tranquilli”…addirittura la paura che Baroni se ne vada perché chissà chi viene,dimenticando che Marco Baroni è un miracolato vero a sedersi sulla panchina della sslazio…un appiattimento totale.E questi si meritano lotito a vita.
Loro se meritano anche il genio di Enrico presidente… noi no….. quindi siccome siamo noi i veri laziali speriamo in un miracolo che si porti via dal nostro mondo Lazio tutti i Lotitos