Lazio Women, Goldoni: “La stagione è andata alla grande. Il prossimo anno…”

Lazio Women, le dichiarazioni di Eleonora Goldoni ai microfoni ufficiali della radio biancoceleste

Goldoni Lazio Women

Eleonora Goldoni, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni dei cronisti presenti, a margine dell’evento “Noi ci mettiamo la faccia, non le mani”, svoltosi oggi a Formello.

Ecco le sue dichiarazioni: “È stato bello e particolare terminare la nostra stagione sportiva in questo modo qui, con un’iniziativa che rappresenta a tutti gli effetti la nostra lotta, la lotta quotidiana contro la violenza di genere. A livello personale e di squadra è stata una stagione estremamente positiva, siamo state in grande crescita e sappiamo che avremmo potuto meritarci qualche posizione più in su in classifica. È andata alla grande, avendo superato ogni tipo di aspettativa da neopromosse. A livello personale sono estremamente grata di tutto, delle prestazioni e di quello che ne è conseguito”.

Nazionale? Sto vivendo questo momento come tutta la stagione calcistica, con perseveranza, determinazione, sono consapevole di non avere chissà che talento calcistico, ma di potermi giocare le carte con la voglia di lavorare e imparare. Non mi creo aspettative e penso giorno per giorno al massimo che posso fare e non quello che è fuori dal mio controllo”.

L’anno prossimo? Si riparte un po’ migliorate e più esperte, con tanti nuovi obiettivi che tengo e custodisco segretamente. Un po’ di sosta post nazionale e poi via a bomba”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A (Lazio)

La Lazio Women di mister Grassadonia esordirà il 23 agosto in Serie A Women’s Cup...

Lazio Women, ufficializzato l'acquisto di Nicole Vernis, centrocampista classe 2001 proveniente dal Lexington...
Serie A (Lazio)

La Figc ha diramato un comunicato nel quale ha reso note date e orari dei...

Altre notizie