Gualtieri sul Flaminio: “La Lazio ha avviato il procedimento, se…”

Le parole di Roberto Gualtieri sul Flaminio

Gualtieri Roma

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è intervenuto ai microfoni di LA7 per fare il punto della situazione sul progetto della Lazio per riqualificare lo stadio Flaminio, allo scopo di renderlo il nuovo impianto della società biancoceleste.

“La Lazio  ha avviato il procedimento e se tutto andrà bene ci sarà anche l’altro stadio. Noi non diremo mai di no a chi vuole realizzare dei progetti utili e belli, senza cubature aggiuntive e facendo grandi parchi”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
3 mesi fa

Costruite una sinagoga sul sito del Flaminio, tanto a sto punto, i soldi ve li dà Aronne Piperno, sono tutti d’accordo con i macellai sionisti, la melona (Fratelli co..ni e gualtiero (der Piddì) vi appoggiano, i nervi della famigghia Nervi son distesi e tajani, esponente situazionista pro domo sua, non sa che cosa dire (al solito). Che volete di più?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Nantro corropolese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

È un Ultras della Roma si oppone alle richieste di Lotito Meglio la RAGGI

Marcos
Marcos
3 mesi fa

E, sopratutto, non dirai mai di no a chi puo’ mantenerti su quella poltrona. Un aiutino a dx, uno a sn e la poltrona resta ben salda.

Articoli correlati

Altre notizie