Si è svolta questa mattina, presso il Centro Sportivo della S.S. Lazio, la cerimonia ufficiale per la firma di un Memorandum d’Intesa che segna l’inizio di una collaborazione tra la S.S. Lazio e Maccabi Israel, organizzazione educativa di rilievo internazionale. Questo documento storico pone le basi per una partnership fondata sui valori condivisi dello sport, dell’inclusione sociale e della cooperazione internazionale, con l’obiettivo di contrastare ogni forma di discriminazione e rafforzare il ruolo del calcio come ponte tra culture.
L’iniziativa nasce da un incontro preliminare tenutosi nelle scorse settimane a Tel Aviv, durante il quale sono state gettate le fondamenta per la firma odierna. La scelta di Roma quale sede dell’evento testimonia il forte legame tra la Capitale e la comunità israeliana. La cerimonia si è svolta in un clima di amicizia e rispetto reciproco, alla presenza di
ospiti istituzionali di rilievo come l’Ambasciatore di Israele in Italia, S.E. Jonathan Peled, e il Presidente della Comunità Ebraica di Roma, Victor Fadlun, sottolineando il valore simbolico e istituzionale dell’iniziativa.
Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, ha dichiarato:
“Siamo felici di avviare questa collaborazione con Maccabi Israel. Le nostre organizzazioni condividono una ricca tradizione e una visione educative e culturale. Questo Memorandum ci consentirà di sviluppare sinergie tecniche e sociali e di promuovere una campagna contro l’odio e ogni forma di discriminazione razziale, nel pieno rispetto dei valori universali dello sport”.
Naor Galili, Vice CEO di Maccabi Israel, ha aggiunto:
“Prima di tutto, preghiamo per i nostri fratelli connazionali in ostaggio. Siamo orgogliosi di collaborare con un club prestigioso come la Lazio. Questa partnership andrà oltre il calcio, rafforzando i legami tra le nostre comunità e favorendo un dialogo costruttivo. Guardiamo con fiducia il futuro nella condivisione dei successi dentro e fuori dal
campo”.
Ofer Ben Assa, Consulente Legale del Maccabi Haifa F.C., ha affermato:
“Questo accordo dimostra il potere dello sport di unire oltre ogni differenza. Insieme alla Lazio vogliamo dimostrare che il calcio è molto più di una competizione: è uno strumento straordinario per promuovere tolleranza, rispetto e solidarietà.”
Le parti si sono impegnate a tradurre i valori condivisi in azioni concrete nei prossimi mesi. Tra le iniziative in programma figurano scambi giovanili, eventi sportivi ed educativi con campagne di sensibilizzazione rivolte ai tifosi e al grande pubblico, con l’obiettivo di promuovere una cultura dell’inclusione e del rispetto reciproco.
vendila, t’ho detto vendila
Ci mancava sto schifo a formello… Mo stiamo “apposto”
Vergogna, Lotito!
Stufo di te, Tare e Fabiani!
Free Palestine!
Lotito con questo progetto di castrazione politica vuole ridurre drasticamente il numero dei tifosi laziali per poi portarci a quello che è il suo vero obiettivo, che non è riuscito neppure al fascismo: la fusione con la Roma. A quel punto lo faranno Presidente della Repubblica
Dall’altro mondo lo fulminasse il Gen.Vaccaro
Libera La Lazio!!!
Fuck Israele e fuck Lotito 💩💩💩
200% d’ accordo.
Vergogna.
e guarda sto sito che da questa notizia come se fosse na cosa normale
La ciliegina sulla torta …
E meno male che vai in chiesa tutte le domeniche…
Segue la linea dell’ amico suo tajani
Siamo arrivati alla fine. Studiata un altra mossa per allontanare i veri tifosi dallo stadio. Perché i veri tifosi hanno un cuore e una coscienza, e chi ha queste doti non può tollerare una cosa del genere. Collaborare con questi macellai non è da veri Laziali ,perché noi abbiamo sempre avuto un codice d’onore ed una umanità ed un sostegno per chi soffre, fuori dal comune. Dopo questa . Buuuuuuu pe ste 💩💩💩💩
Vergogna
Questo personaggio dimostra sempre di più tutti gli l’usi e gli abusi che intende fare con la Lotitese….allontanare il nome e il marchio Lazio dalla storia del calcio…utilizzare la società a scopo di bancomat, vacca da mungere e da spremere fino all’ultimo….portare i tifosi allo sfinimento e all’abbandono, costruire il suo impero personale su finte iniziative benefiche e invise partnership internazionali, offendere l’onore e la fede di un’intera tifoseria, la sua storia e le sue battaglie per sostenere la Lazio…..Questo è il romanista che ha in mano le sorti di una società di 125 anni…..Un uomo esecrabile come la sua famiglia…..un essere reietto da schiacciare …..
Vorrà dire che mi toccherà tifare per un’altra squadra. È troppo, finché la popolazione avalla col silenzio il genocidio in atto.
Questo sta proprio fuori di testa.w la Palestina libera.c’e da vergognarsi
🤮
Al momento giusto nel posto giusto…… VATTENE te e gli amici tuoi criminali…. PALESTINA LIBERA 🇪🇭
Ci fai schifo al ca**o.
🤡
Sempre peggio qui non si vede il fondo…..
Provocazione ?
🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸me fai sempre più schifooo
Vattene a 🖕🐷de 💩
Che schifo! 🤮
Non vogliamo avere niente a che fare con Israele!🤮🤮
Pagliaccio sei un vomito tu che avvalli il genocidio che stanno facendo tutti sulle spalle della Lazio che Dio ti porti in gloria prima di subito
Ma per caso Lotito va a Gaza??
Momento migliore non poteva esserci. Sempre sul pezzo. Complimentoni!!!
Ma quale tolleranza ci insegnano a noi se loro stanno sterminando un popolo😡😡😡
Che schifo
Il momento più indicato
Una notizia/collaborazione inutile, senza senso, assurda.
Il 🐷 dovrebbe pianificare la campagna rafforzamento anziché farsi foto per apparire.
Vergognoso come in tutte le cose che fa.
Come lo sponsor villa Mafalda….ma che d’è un cartone animatooooo ?
Libera la LAZIO obeso panzone di 💩
Dopo il vaticano, se só definitivamente comprati la lotitese…Ecco che alcuni tra i gestori di lotirchio escono allo scoperto… personaggi degni di questo riommanista… qualcuno ora (in ritardo di più di vent’anni) capirà perché furono fatti fuori Cragnotti ,la curva Nord e tutti i veri Laziali…capirà perché i berlusconani (loro referenti politici) utilizzarono tutte le loro pedine (romiti, storace,etc…) e i loro alleati (le sinistre, banca capitalia/unidebit, tutte le m.afie perfino quella albanese.. ) per distruggere queste società…chi entra allo stadio, chi non contesta, chi fa’ finta di nulla, chi finanzia questi criminali è un nemico della Lazio (e non solo della Lazio, ma di tutto ciò che di buono ci resta…forse fate finta di non capire ,ma ci stanno uccidendo il futuro)
PS : dopo averlo fatto eleggere in Molise nel collegio blindato di forza israele ,questo è l’ultimo regalo del governo della riommica gianfranca aspen (al secolo giorgia meloni)…
Il grande problema è che in questi 21 anni questO inf.me ha fatto, con i suoi atteggiamenti ,ogni giorno scomparire un pezzettino di Lazio nel tifo delle nuove generazioni, nella geografia calcistica di questa città e di questo paese,nella stampa e nella tv, nell’ importanza degli sponsor( Villa Mafalda docet), nel merchandising…..La Lazio sta lentamente scomparendo….solo quando Lotito nn ci sarà più capiremo l’impatto di questo tsunami giallorosso nel nostro mondo …ci ha tolto 21 anni….che possa tornargli tutto indietro di cuore
Possa tornargli indietro a lui ,a chi lo sostiene e a chi ce l’ha messo là
🙏🙏🙏🙏🙏
Non accordi con terroristi
Il tifo Laziale è sempre stato contro Israele e le sue politiche criminali .
Il gestore cosa fa invece di condannare un genocidio in atto?
Fa collaborazioni.
Il vomito 🤮
Palestina libera💪
Free Palestine!💪🏻😤
Free free Palestine 🩵🤍
🤡
VERGOGNOSO
Il custode del cimitero
Meglio Maccabi che Gazio
Sono arrivato al punto che questo Soggetto lo ODIO e mi fa’ SkIFO dopo 55 anni AB, basta Lazio
W LA PALESTIINA…Non in mio nome
Siamo una società di provincia vedi lo sponsor di ieri ci mancava solo che sponsorizzava il fornaio o il bar sotto casa
Portatevelo a Gaza
Momento adatto proprio…
personaggio inutile
Non ne fai una giusta
Gestisce la Lazio come una Onlus