Lazio Primavera, game over: vince la Fiorentina e sfumano i playoff

Vince la Fiorentina al Fersini. Biancocelesti matematicamente fuori dalla zona playoff

Lazio Primavera

Al 6′ la Fiorentina passa in vantaggio col tiro di Braschi lasciato solo in area. Dopo aver accusato il colpo nei primi minuti post gol, la Lazio prende campo e l’iniziativa alla ricerca del pareggio. Le occasioni sono poche. Al 39′ punizione di Farcomeni bucata da Leonardelli e sulla quale Bordon non riesce a ribadire in porta. Al 41′ ci prova Nazzaro, ma il suo tiro cross viene messo in corner da un attento Leonardelli. Finisce 0-1 il primo tempo.

Nella ripresa Harder cestina il raddoppio a tu per tu con Renzetti (48′). Al 63′ ci prova Ievoli, subentrato nella ripresa, ma la palla termina alta. Al 72′ la Fiorentina resta in 10 per un rosso diretto comminato a Braschi, con la Lazio che sfiora immediatamente il pari dopo la superiorità numerica con Sulejmani, murato da Leonardelli in corner. Nel finale la Lazio cerca di evitare quantomeno la sconfitta e portare a casa un punto, ma vince la Fiorentina al Fersini e i biancocelesti salutano matematicamente la possibilità di qualificarsi ai playoff Scudetto.

 

Tabellino:

LAZIO (4-3-3): Renzetti; Zazza (55′ Ferrari), R. Bordon, F. Bordon (55′ Bordoni), Milani; Pinelli (55′ Di Tommaso), Munoz (68′ Sulejmani), Nazzaro; Farcomeni, D’Agostini, Cuzzarella (76′ Canali).

A disp.: Bosi, Cipriani, Gelli, Petta, Serra, Marinaj, Santagostino.

All.: Sergio Pirozzi

 

FIORENTINA (3-5-2): Leonardelli; Kouadio, Baroncelli, Romani (76′ Elia); Scuderi, Harder, Keita, Trapani (76′ Tarantino), Gudelevicius (60′ Ievoli); Rubino (82′ Deli), Braschi.

A disp.: Vannucchi, Sadotti, Lamouliatte, Evangelista, Puzzoli, Mazzeo, Angiolini.

All.: Daniele Galloppa

 

Marcatori: 6′ Braschi (F)

Ammoniti: F. Bordon (L), Cuzzarella (L), Farcomeni (L), Leonardelli (F), Gudilevicius (F)

Espulsi: Braschi (F), Romani (F)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie