Formello, Baroni e le prove tattiche anti Juventus

Penultima seduta di allenamento, con il tecnico biancoceleste pronto alle scelte tattiche per la sfida contro la Juventus

Formello Lazio

Manca sempre meno a Lazio – Juventus, sfida cruciale in chiave Champions League e i biancocelesti devono avere un solo obiettivo: la vittoria. A Formello è andata in scena un’altra seduta di allenamento, con Marco Baroni che prova varie opzioni per il match contro i bianconeri. Il tecnico biancoceleste recupera Lazzari, Nuno Tavares e Marusic che si rivede sul terreno di gioco. Le prove tattiche vedono una chance per Dele-Bashiru che potrebbe essere schierato dietro Castellanos, rientrato completamente dopo il fastidio alla caviglia.

Tutto da decidere domani nella rifinitura fissata per domani alle 16.30. Il numero 7 è in ballottaggio con Dia, risultato decisivo nella sfida contro l’Empoli mentre sulle fasce sono confermati Isaksen e Zaccagni. A centrocampo ci sarà la solita coppia formata da Guendouzi e Rovella e qualche cambiamento potrebbe esserci in difesa. Con Hysaj squalificato, favorita la coppia centrale formata da Gila e Romagnoli, con Pellegrini a sinistra e un ballottaggio tutto da decidere fra Lazzari e Marusic. Confermato fra i pali Mandas, fresco di vittoria del POTM di aprile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Il problema è l arbitretto massa

NobaroniNobaroni
NobaroniNobaroni
3 mesi fa

Daje barooooniiiiiiii
Pure sabato ci saranno in campo 11 gatti da salottoooooo
Guendouzi e Rovella con la maschera di ossigeno…meglio preservare Belayane, si dovesse stancare a lasciare la panchina per il campo.
Miiiiiaaaooooo
Grinta da cartoni animati 😂😂😂😂😂
Limort…a.c.c.i.t.u.a…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Giochiamo in nove?

Articoli correlati

Nell’ultima amichevole estiva che la Lazio ha disputato contro l’Atromitos, i tifosi biancocelesti non hanno...

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie