Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per parlare non solo dell’imminente scontro diretto con la Juventus, in chiave Champions, ma anche di come vedrebbe un possibile ritorno di Milinkovic in biancoceleste.
Ecco le sue dichiarazioni: “Milinkovic sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 di Baroni al posto di Dia. Io non stravedo per lui perché porta tanto in fase realizzativa, ma segna in partite poco pesanti. Io spero non torni perché dopo alcuni anni in Arabia non so quanto potrebbe dare sul piano atletico. Però per me lui è una seconda punta, non è un centrocampista, è un Vecino con più qualità. Sarebbe un centrocampo perfetto con Guendouzi e Rovella”.
“Juventus? In questa Lazio della Juve giocherebbero Thuram, Cambiaso, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Kolo Muani e Vlahovic per valore assoluto. Poi ce ne sono tanti altri che potrebbero giocare, come Kalulu. Partire forte per la Lazio non sarebbe un rischio, ma bisogna gestire la partita e capire quali sono le forze della squadra. Io credo che partirà forte la Juve, anche se poi anche lei nel secondo tempo cala, cercando i duelli rusticani che piacciono tanto a Tudor”.
Bruno,ci vorresti tu li davanti,ero sul Muretto nel 3 a 0 Garlaschelli,Giordano,Giordano
3 gol fantastici,quello di Renzo passò in secondo piano per lo splendore dei 2 tuoi,mezza rovesciata al volo il primo e due pallonetti il secondo a Morini e Zoff,una Lazio Povera ma Bella dove il popolo unito 80.000 persone aiutarono la Squadra contro quella Grande Juventus ,entrammo alle 10.30 ,la partita iniziava alle 14.30,una vita fà……
Lascia perdere il vino amico mio…
A corto di argomenti eh? Io credo ,dal primo giorno che è andato via che un suo eventuale ritorno dipenda solo da lui..perché dopo aver preso valanghe di milioni non è da escludere che voglia chiudere la carriera a Roma.Ma dipende solo da lui,non certo da questo presidente miserabile. Se ci fosse una società seria a giugno farebbe di tutto per riportarlo a Roma,mandando in delirio una tifoseria. Ma questo è da escludere
Chi il portiere.
Dell altro il discorso è inutile riprenderlo