Una stagione esaltante a inizio campionato si sta trasformando in un disastro. La Lazio, e il suo tecnico, si giocano tanto nelle ultime partite stagionali rimaste. I biancocelesti sono fuori da tutte le coppe e hanno quattro partite in campionato per raggiungere la zona europea, troppo importante per le casse societarie.
Come riportato da Il Tempo – questa mattina in edicola – il futuro del tecnico Baroni è in bilico. Alla società non è piaciuta la gestione del gruppo, i tanti infortuni e un modulo troppo offensivo da supportare in un momento delicato della stagione. Le decisione verranno prese a stagione conclusa ma Baroni sa bene che se vuole restare sulla panchina della Lazio deve centrare l’Europa.
Okkio che dopo Baroni non viene Ancelotti. E neanche guardiola
Ma sancio panza quando ci libera?
Il problema è lui non gli allenatori.
Amleto, con dolce vita, teschio e ammennicoli vari, resta, a meno che non rassegni lui le dimissioni.
Infatti…continuano co sta’ farsa del baro in bilico i caz.zari lotitiani…quando è l’elemento perfetto in panchina per le trame del gestore (e dire che di zerbini e malintenzionati come allenatori dell’intruso ne abbiamo avuti…ma questo li supera tutti)
Ma che se vo gioca!!!
A Ca z z a r i ,baroni resterà a vita,non lo esonererà mai,a meno che non va via lui.
Lotito freddo e s’abbracciamo
E tanto via Baroni ecco Gilardino😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂sai che miglioramento…. Finché c’è il 🐷un allenatore vale l’altro…. L’unico salto lo potevamo fare per il curriculum e la carriera con Sarri.. ma tanto tutti sappiamo perché lo aveva preso.. mica per crescere….. infatti poi è finita che gli ha segato le gambe con giocatori nn richiesti … quindi tranquilli finché c’è Lotito ….Fiche c’è Lotito lo schifo e’ garantito