La Lazio è ancora “viva” grazie alla doppietta di Pedro. Lo spagnolo regala un punto ai biancocelesti che ai fini della classifica sposta poco. Tutte le dirette concorrenti – come sottolineato da La Repubblica – hanno vinto tutte (tranne il Bologna) e la corsa dei biancocelesti all’Europa si complica.
Servirà un’impresa nel finale di stagione per strappare il pass per l’Europa. I numeri in casa – dopo la Lazio affronterà Juventus e Lecce all’ultima – vanno completamente cambiati. Tra le mura amiche la squadra di Baroni nelle ultime 10 gare in campionato ha vinto solo una volta, contro il Monza a febbraio.
Il rigore poteva starci visto quello dato alla Viola all’andata. Come era netto quello per l’Inter.. purtroppo il fratello laziale ha ragione..Finirà con Lazio e probabilmente viola a casa a meno che la Fiore non faccia il miracolo in CF ma la vedo dura già col Betis. La cosa che fa rosicare è che lo scorso anno bastarono 61 punti per L’EL. A sto giro non basteranno 65 punti manco per la Conference
Secondo me in Europa non andranno Lazio e Fiorentina. Il Milan vincerà la coppa italia. Tutto per questioni economiche ed extracalcistiche (Atalanta e Juve). Bologna e Roma ci andranno anche per scelte politiche. Non darci il rigore al 94 (con possibile immeritata vittoria) spiega tutto
Penso che la Lazio abbia ricevuto piu’ espulsioni e rigori a favore di tutte le altre messe insieme. La verita’ e’ che senza l’aiutino la squadra si mostra per quello che e’, ossia di centro classifica.