Lazio Primavera, battuta d’arresto interna: vince il Milan 0-2

Al Fersini passano i rossoneri

Lazio Primavera

Succede pochissimo in avvio di gara, con le due squadre che non sfondano. Tanto agonismo e tanta intensitĆ , i giocatori in campo percepiscono l’importanza della posta in palio, tanto che Di Tommaso rischia molto per un fallo a centrocampo, prendendo un cartellino giallo. Al 27′ arriva la prima occasione della gara, con D’Agostini che sfiora l’incrocio di sinistro su cross basso di Zazza. Al 29′ miracolo di Pittarella su colpo di testa di Ricardo Bordon. Nel finale di primo tempo il Milan trova il gol del vantaggio con Paloschi. Il gol arriva su un calcio di punizione che l’arbitro assegna in maniera molto generosa per un intervento di Petta nettamente sul pallone.

Nella ripresa la Lazio alza ulteriormente i giri del motore, nonostante nel primo quarto d’ora non arrivino sostanziali occasioni. Al 66′ miracolo di Ricardo Bordon sul tiro di Perrucci a botta sicura. Al 70′ Liberali fa 0-2 con la complicitĆ  di Renzetti, che non copre bene il primo palo. Nel finale la Lazio con confusione cerca di rientrare quantomeno in gara ma non trova la rete. Vince il Milan 0-2 e sorpasso proprio dei rossoneri sulla squadra di Pirozzi.

 

Tabellino:

LAZIO (3-4-1-2): Renzetti; Bordoni, R. Bordon, Petta (78′ Munoz); Zazza (78′ Ferrari), Di Tommaso, Nazzaro (85′ Marinaj), Milani; Farcomeni (78′ Cuzzarella); Serra (59′ Sulejmani), D’Agostini.

A disp.: Bosi, Cipriani, Gelli, Trifelli, Pinelli, Ciucci.

All. Sergio Pirozzi

 

MILAN (4-3-3): Pittarella; Magni, Paloschi, Nissen, Tartaglia; Sala, Hodzic, Ossola (75′ Parmiggiani); Liberali (75′ Mancioppi), Scotti, Bonomi (59′ Perrucci).

A disp.: Colzani, Colombo, Di Siena, Lamorte, Perin, Asanji, Perina, Skoczylas.

All. Federico Guidi

 

Marcatori: 45′ + 2′ Paloschi (M), 70′ Liberali (M)

Ammoniti: Di Tommaso (L), Farcomeni (L), Petta (L), Bonomi (M), Mancioppi (M)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Taylor e Gila non convocati da Olanda e Spagna. Passeranno la sosta a Roma...

Altre notizie