La Lazio chiama a rapporto la sua gente per le ultime tre gare casalinghe della stagione (Parma il 28 aprile, Juventus e Lecce a maggio). I biancocelesti cercheranno in queste gare, incluse le trasferte con Empoli e Inter, i punti per qualificarsi alle coppe europee anche nella prossima stagione, Champions compresa.
Per questo sarà importante l’apporto della gente sugli spalti. In tal senso, verrà trasmesso nelle varie radio un messaggio da parte del capitano Mattia Zaccagni per invogliare l’acquisto dei biglietti delle ultime partite all’Olimpico.
LA GENTE LAZIALE È DI UN’ALTRA DIMENSIONE RISPETTO ALLA SOCIETÀ!Questa gente merita di più e vuole che le solide realtà, sbattute in faccia come fossero un’elemosina da accettare con ossequio, siano grandi per realizzare sogni grandi come è il popolo laziale.
Allora cominciate a non portargli più i soldi…la Lazio state contribuendo voi ad affossarla insieme al 🐷
Già te lo spiegato lasciando lo stadio o non facendo abbonamenti TV, non andrebbe via comunque. E poi scusa dici sempre la curva deve protestare, dovete, dovete, lotitiani, ma perché non la organizzi tu bella una protesta??
Se continuano a farli giocare di lunedì sera è complicato……
Lotito si raccomanda,servono soldi a lui e se non si va in Champions non può zazzare ,avanti Laziali
💙💙🦅
Siete voi che ogni tanto perdete colpi….
Non c’è bisogno….i Laziali ci sono Sempre 💪