Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per parlare soprattutto del derby pareggiato dalla Lazio e dell’imminente ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt.
Ecco le sue dichiarazioni: “Al derby ho visto un’energia davvero straordinaria. Contro il Bodo è stata una partita fortemente condizionata, però il risultato non è arrivato solo per il freddo, la neve e il sintetico. I norvegesi sono un’ottima squadra, ma sono sicuro che Baroni già lo sappia. Se fino a qualche settimana fa però avevi la necessità di tenere tutti sullo stesso livello, adesso non puoi più aspettare i vari Dele-Bashiru, Noslin e Tchaouna”.
“Provedel-Mandas? Sul portiere penso siano finite le rotazioni, Mandas ha fatto una settimana spaziale e se giovedì c’è ancora qualche possibilità lo dobbiamo quasi esclusivamente a lui. E poi c’è una Lazio con e una senza Rovella, anche se non sono così convinto che le cose in Norvegia sarebbero andate diversamente. È bello anche l’esempio che lui dà alla squadra: è uno che non molla niente, va a pressare e sempre a rubare palla”.