Lazio Women, Goldoni: “Sono orgogliosissima di questa squadra”

Lazio Women, le dichiarazioni di Goldoni ai microfoni ufficiali del club biancoceleste nel post gara del match contro la Sampdoria

Lazio Women Goldoni

Eleonora Goldoni, centrocampista della Lazio Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per commentare la vittoria in trasferta per 0-3 contro la Sampdoria femminile.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono orgogliosissima di questa squadra, della maturità che abbiamo ottenuto in questi mesi e anche oggi si è visto. Il primo tempo è stato un po’ confusionario, difficoltoso. Loro (le blucerchiate) hanno mantenuto un’altissima intensità, però noi abbiamo risposto alla grande nel secondo tempo. Sappiamo che la partita non è mai finita fino al fischio finale, abbiamo reagito e abbiamo dimostrato veramente le potenzialità di questa squadra”.

Cosa è scattato nella squadra in questo 2025? Consapevolezza e fiducia in ciascuna compagna. Siamo veramente un gruppo vasto, forte e che si sa adattare bene. Noi ragazze cerchiamo semplicemente di farci trovare pronte e stiamo dimostrando che ci sta un po’ stretta la Poule Salvezza, sinceramente”.

In vista della prossima stagione? Possiamo ambire a tanto, a stare tra le prime squadre in vetta alla classifica perché non abbiamo nulla in meno rispetto alle squadre più ambite. Quindi siamo forti e dobbiamo solo continuare a lavorare con la perseveranza e l’unione che possiamo arrivare a tanto”.

5 calciatrici della Lazio nella Nazionale italiana, me compresa? Significa felicità, responsabilità, onore. Indossare la maglia azzurra non è scontato per tutte le battaglie che ci sono dietro le quinte. Quando indossiamo la maglia azzurra, portiamo una seconda maglia azzurra con noi, che è quella della Lazio ed è grazie alla Lazio se siamo lì”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A (Lazio)

La Lazio Women di mister Grassadonia esordirà il 23 agosto in Serie A Women’s Cup...

Lazio Women, ufficializzato l'acquisto di Nicole Vernis, centrocampista classe 2001 proveniente dal Lexington...
Serie A (Lazio)

La Figc ha diramato un comunicato nel quale ha reso note date e orari dei...

Altre notizie