Il tracollo della Lazio in Norvegia non era preventivato, ma per il tecnico Baroni guai a fare drammi. La Lazio torna a Roma da Bodo con un passivo di due reti a zero che mette in salita il possibile approdo nelle semifinali di Europa League. Il tecnico – come scritto dal Corriere dello Sport – non vuole sentirsi battuto a priori.
L’ex Verona – durante le interviste post match – si è detto convinto di poter ribaltare il risultato al ritorno nel proprio stadio e con tante situazioni differenti rispetto alla gara di andata: clima e campo. Servirà un’impresa, per passare il turno serviranno tre gol, per andare ai supplementari due.
Bella figura con chi? Ci hanno perso tutti
E te ne devi anna
Ad ogni disfatta risponde sempre con le stesse parole. Speriamo di non dover rimpiangere le scelte fatte dall’allenatore sulle liste di campionato ed UEFA.
Un centrocampo formato da guendo che non tira il fiato dall’inizio del campionato e Vecino che sta a pezzi anche come età, vuoi contrastare quelli che corrono 100 volte più di te… a baro Nun capisci un c****.
Stagione finita.
Fai tre competizioni con marusic lazzari e senza attacco, gia un miracolo che siano arrivati primi nel girone e se a roma il risultato si puo ribaltare il problema è proprio quello… Chi fa goal?
a BARO’ che Partita hai preparato, non abbiamo né Attaccato né Difesi,Dovevi mettere il Pullman della LAZIO in difesa tu che hai allenato squadre per non retrocedere,eri Maestro nel tutti DIETRO!
Se dovrebbe dimette!
Arriviamo primi ne girone e facciamo queste partite. Comunque Baroni nn ha la capacità di tirare fuori dai giocatori il carattere , mi dispiace ma nn è all altezza
VERGOGNOSI…..non hanno fatto un tiro in porta in tutta la gara !
Ora a prescindere dai valori sulla carta, ma pensate veramente che questi vengano qui a Roma per fare la vittima sacrificare?
Ricordatevi che contro la Roma in due partite gli fecero 10 goal …
Se hanno orgoglio …devono tirare fuori i marroni …testa bassa da qui alla fine del campionato …poi si vedrà …umilmente ..dia mi sembrava una ballerina di danza classica
Al capolinea
Dai ragazzi che se si passa sarà un impresa
Un po’ come Barcellona 4-1 Roma
Roma 3-0 Barcellona
Sfl🦅
💪💪💪💪💪💪
Perde dovrebbe arrendersi ?
A Roma ancora è tutto aperto, non si molla di un centimetri AVANTI LAZIO
Una cosa è certa, non abbiamo fatto una bella figura, ora testa bassa e ……. lavorare, è il minimo che il tifoso chiede !!!
sono degli indegni loro e baroni un incapace..l’allenatore si vede se è capace nelle difficoltà..lui invece può solo sperare che gli indegni decidano di metterci impegno..a pane e acqua senza stipendio li metterei
bravissimi, gliel’avete proprio fatta sudare.
Certo , non come tua madre che la da via per poco…