Zaccagni: “Carichi per il rush finale. Patric? Ci sta molto male”

Il capitano della Lazio ha parlato a margine del trofeo Ignazio Scardina. Ecco cos'ha detto

Giornata di riconoscimenti in casa Lazio: Mattia Zaccagni ha ricevuto il prestigioso trofeo Ignazio Scardina presso il Circolo Sportivo Rai. Il capitano biancoceleste ha parlato a margine dell’evento, parlando del momento della squadra, dell’infortunio di Patric e la Nazionale. Ecco cos’ha detto ai cronisti presenti.

Le parole di Zaccagni

“Sono orgoglioso di ricevere questo premio in onore di un grande giornalista, soprattutto per la sua umanità e professionalità nel modo particolare di raccontare il calcio”.

E sul momento della squadra dice:

“Adesso sono passati un po’ di giorni senza partite e abbiamo ricaricato le batterie. Siamo carichi per il rush finale. Ci inorgoglisce il percorso fatto fin qui, peccato per la Coppa Italia però siamo vivi in Europa, ci giochiamo le nostre carte in campionato. Siamo felici del nostro percorso ora mancano delle gare che per noi sono come finali”. 

Zaccagni sull’infortunio di Patric

“Gaba ha sofferto tanto per questo infortunio. Con me si è aperto tanto e so che ha sofferto perché sapeva di non riuscire a dare il suo contributo alla squadra. Ha provato questa terapia conservativa che purtroppo non ha funzionato e il dolore non gli permetteva di aiutarci quindi ha preso secondo me la decisione migliore. Perdiamo Patric giocatore ma sicuramente ci darà una mano fuori dal campo”.

La Nazionale

Per me è sempre un grandissimo orgoglio indossare la maglia azzurra. Siamo contenti del secondo tempo contro la Germania, peccato non essere passati. Adesso pensiamo alle qualificazioni per il Mondiale a giugno”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
NobaroniNobaroni
NobaroniNobaroni
4 mesi fa

ahahahaha
ahahahahah
ahahahahahah
carichiiiiiiiii ?
siete f r e g n e___ m o sc e e e e e e e e e e
non avete gli attributi, non avete il fisico per reggere i 90 minuti in campionato e europa league, non avete la testa per la concentrazione
Quando si subsce un gol non si vede nessuna reazione per recuperare
siete solo f r e g n e _ _ _mo sc e e e e e e eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Articoli correlati

Formello Lazio
Il report della seduta pomeridiana di oggi a Formello...

Libor Kozak, ex attaccante ceco che ha militato nella Lazio dal 2008 al 2013, è...

Lazio Marusic

Adam Marusic, terzino della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club capitolino per fare...

Altre notizie