Pedro: “Faremo bene in questa ultima parte di stagione”

L'attaccante spagnolo ha parlato a margine dell'evento a Roma Est e ha detto la sua sulle prossime partite

Pedro Lazio

Manca sempre meno al ritorno della Lazio in campo: la squadra di Marco Baroni ospiterà il Torino nella sfida in programma per lunedì 31 marzo alle 20:45. Un calendario impegnativo quello che aspetta i biancocelesti, sicuri però di mettercela tutta per fare bene: proprio di questo ha parlato Pedro. L’attaccante spagnolo ha detto la sua durante l’evento della Lazio organizzato al centro commerciale Romaest. Ecco cos’ha detto alla stampa presente.

Le parole di Pedro

“Adesso arriva la parte più importante della stagione. Siamo più forti con i tifosi al nostro fianco, dobbiamo fare bene fino alla fine se vogliamo chiudere una bella stagione. Abbiamo lavorato molto forte e molto bene, ma abbiamo anche riposato per staccare la testa e prendere un po’ di carica per queste partite che arrivano adesso che sono difficili e importanti per finire bene l’annata. È complicato ma anche bello stare in due competizioni, per noi sono molto importanti, soprattutto l’Europa League ma anche il campionato dove possiamo entrare in Champions League. Sappiamo che è difficile ma dobbiamo lavorare uniti, forti, come abbiamo fatto in tutta la stagione. Io sto bene, mi trovo bene ed è la cosa più importante”. 
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
NobaroniNobaroni
NobaroniNobaroni
4 mesi fa

ahahahaha
ahahahahah
ahahahahahah
carichiiiiiiiii ?
siete f r e g n e___ m o sc e e e e e e e e e e
non avete gli attributi, non avete il fisico per reggere i 90 minuti in campionato e europa league, non avete la testa per la concentrazione
Quando si subsce un gol non si vede nessuna reazione per recuperare
siete solo f r e g n e _ _ _mo sc e e e e e e eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Articoli correlati

Nell’ultima amichevole estiva che la Lazio ha disputato contro l’Atromitos, i tifosi biancocelesti non hanno...

Serie A (Lazio)
Le scelte iniziali di Sarri e Vokolos...

Altre notizie