Giammarco Fedeli, vice allenatore della Lazio Women (che domani sostituirà mister Grassadonia sulla panchina biancoceleste per l’espulsione che ha rimediato a Napoli il tecnico della Lazio Women e che gli costerà due giornate di squalifica), ha parlato ai microfoni ufficiali del club capitolino per presentare la sfida casalinga contro il Como Women, che potrebbe regalare alle aquilotte la salvezza aritmetica con 5 giornate di anticipo.
Ecco le sue dichiarazioni: “Col Napoli è stata una partita importante, in un campo difficile. Si giocavano tanto, hanno cambiato allenatore e non era una partita semplice. Siamo molto soddisfatti di come abbiamo affrontato la partita. Dobbiamo continuare con questa striscia positiva, che dura da 1 mese e mezzo/2 mesi. Manca un punto per l’aritmetica salvezza, ma dobbiamo continuare a spingere perché non ci dobbiamo fermare alla salvezza, ma dobbiamo continuare nel nostro percorso per lottare ogni domenica”.
“Con il Como sarà una partita complicata, è una buona squadra fisica, diretta e sa ciò che vuole. Al di là dei moduli contano i nostri principi che cerchiamo di mettere in campo ogni domenica. Chi sarà più pronta scenderà in campo, il nostro spartito sarà sempre quello”.
“Noi dobbiamo continuare col nostro percorso, la società è molto vigile ed è molto ambiziosa. Dobbiamo continuare su questa striscia, allenandoci sempre in maniera ottimale, come stiamo facendo per mettere ogni domenica in campo quello che abbiamo e vedere quanto avremo raccolto a fine campionato”.
“Noi siamo tutti sotto esame, ogni giorno. Dobbiamo dimostrare tutti di meritarci questa maglia e di poter rimanere all’interno di questa società ambiziosa. Siamo all’interno di un percorso in Serie A che è iniziato quest’anno, ma che la società vuole continuare. C’è voglia di alzare l’asticella, saremo tutti pronti a spingere giorno dopo giorno e domenica dopo domenica”.