A pochi minuti dal fischio d’inizio di questa gara di ritorno degli ottavi di Europa League tra Lazio e Viktoria Plzen, l’allenatore dei biancocelesti, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare questo imminente match.
Ecco le sue dichiarazioni: “Dobbiamo subito entrare dentro al partita con attenzione e spessore. Le partite da dentro o fuori non lasciano margine di errore. Dobbiamo imporre il nostro gioco, le scelte sono in funzione dell’impatto che voglio sulla gara”.
“Castellanos? E’ un giocatore fondamentale e indispensabile. Ho parlato con lui e si sente pronto ed è già tanto che lavora. Vediamo quanto minutaggio avrà. Lui è un raccordo offensivo, ci aiuta con il gioco richiesto. Gli altri ragazzi che hanno giocato in quel ruolo andavano serviti in maniera diversa, è il movimento della squadra a dover aiutare il singolo. Rientra un giocatore importante. Sta bene, ha voglia e lo mettiamo dentro”.
Baroni è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Servirà una prestazione di altissimo livello: ci occorre questo. Sappiamo delle difficoltà della squadra e loro non hanno niente da perdere. Noi contiamo sul nostro stadio e sul nostro pubblico. Oggi ci vorrà una prestazione di grande spessore”.
La difesa ,inizia dal portiere..sembra un ballerino, si tuffa , quando la palla è già in rete. Ridicolo.
Ma dove vogliamo andare…
Una difesa che fa acqua da inizio anno e prende imbarcate stratosferiche, un attacco spuntato, perché il Taty non è un bomber e non lo è neanche Dia.
Una squadra mediocre, come la società e lo stesso allenatore.