Manca sempre meno a Lazio – Viktoria Plzen, sfida di ritorno degli ottavi di Europa League: la squadra di Marco Baroni è pronta al rush finale per conquistare un posto ai quarti. Nella giornata di oggi però sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo riguardo le espulsioni di Nicolò Rovella e Samuel Gigot, rimediate entrambe durante la partita d’andata.
Come riporta il Corriere dello Sport infatti, inflitte al centrocampista due giornate di squalifica per via dell’entrata scomposta sull’avversario. Decisione su cui la Lazio non può fare ricorso perché a valutare il fallo severo ci ha pensato l’Appeals Body, ultimo grado di giudizio e l’organo a cui si dovrebbe fare ricorso, il Tas di Losanna, non si occupa di casi che vanno al di sotto delle tre giornate di squalifica. Rovella quindi salterà il ritorno degli ottavi di finale e l’evenutale andata dei quarti di finale. Una giornata di stop invece per Samuel Gigot che sconterà stasera per la partita dello Stadio Olimpico.
Dirvi incompetenti e un complimento…💙💙🦅
Condotta violenta?
Cioè, ROVELLA voleva spaccare la faccia all’avversario? Dai, siete ridicoli. Quando dai fastidio, capita così
E meno male che Fabiani aveva pure parlato con l’arbitro dopo la partita, con l’assicurazione che sarebbero stati clementine…..Ma come sappiamo questi due omuncoli che guidano la società non contano nulla né a livello nazionale, né tantomeno internazionale…. Contano solo i Fondi sovrani nelle proprietà calcistiche attuali….ma il gestore sostiene che cedere la Lazio ad uno di questi fondi sarebbe immorale…..quindi continuate così….
Matti seriali, diamo fastidio a tutti. Gioco pericoloso diventa condotta violenta, maledetti.
Imbarazzante
Per assurdo sarebbe molto più condotta violenta l’entrata di gigot
ADESSO TOCCA A VECINO E BOULAIAME.
Ahahahahah siamo alla follia
Bene 🫣
Che schifo