La Lazio perde il treno sorpasso per il quarto posto. Con l’Udinese la squadra di Baroni non va oltre il pareggio. I biancocelesti vanno subito sotto poi pareggia Alessio Romagnoli al secondo gol consecutivo dopo la rete messa a segno giovedì contro il Viktoria Plzen.
La Lazio resta al quinto posto. Domenica ci sarà lo scontro diretto contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Prima del club emiliano c’è da blindare la qualificazione in Europa League giovedì.
Non è fallita gli arbitri hanno fatto centro 😡😡
Hanno menato come fabbri indisturbati, così si condizionano partite di questo tipo. Poi Baroni ha cannato la formazione con tchaouna punta e Dia lontano dalla porta.
La Lotitese 2004 deve sparire come società, staff e parte di squadra…..Nuova proprietà con fondi veri, progetto tecnico di spessore e giocatori di qualità…..questo merita il vero tifoso della SSLazio 1900……altrimenti con questa società che sembra una setta Amish e Moromone non ci sarà futuro….guardate il progetto Flaminio…allestito appositamente per essere rifiutato dando poi la colpa ad eventi imponderabili……Vi conosciamo bene ormai…cricca di miserabili fanatici e illusionisti…
Ecco oltre che sottoscrivere tutto ciò che hai detto comincio ad avere paura che ha presentato il progetto Flaminio con tutto questo ritardo per non farselo assegnare, in modo da far apparire ,agli occhi di 4 quattro pseudo laziali miser.bili che ancora lo tengono a galla, che il Comune è brutto sporco e cattivo e che quindi siccome la parte brutta della città farà lo stadio , lo stadio lo deve fare pure la Lazio e ci riproverà con i terreni alla Tiburtina fomentando quelli che ancora lo seguono a manifestare a cominciare dai suoi scagnozzi della Nord…insomma come all’ Agenzia delle Entrate
Squadra finita
Di fallito abbiamo: gestore, magalli e allenatore
Tchauna non da Lazio. Noslin molto meglio ieri
Squadra stanchissima, urge arrivare alla sosta per recuperare energie
X forza, con giocatori come Tchaouna, Noslin e Lazzari dove vogliamo andare? Nuno grande e grosso qnt fragile e chi segna? Romagnoli… Niente da aggiungere
baroni sei de coccio
Ora non è perché c’è Baroni , ma sta cosa succede da SEMPRE a noi
Dai ma con una rosa costruita (come sempre) sulle occasioni, sul risparmio e sulle scommesse, con carenze tecniche e qualitative evidenti, che pretendiamo? Abbiamo overperformato nella prima parte della stagione e ora, complici alcuni infortuni importanti che per noi sono insostituibili, siamo in netto calo (una storia che si ripete da anni). Personalmente non ho nulla da dire alla squadra che dà sempre il massimo.