Lazio Women, Le Bihan: “Qui mi sento a casa e sono molto felice, rimango anche la prossima stagione”

Lazio Women, le dichiarazioni di Le Bihan nel post gara del Fersini, dopo la vittoria contro la Sampdoria

Le Bihan Lazio Women

Clarisse Le Bihan, fantasista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per commentare la vittoria di oggi in campionato contro la Sampdoria femminile.

Ecco le sue dichiarazioni: “Per noi era importante iniziare forte, abbiamo fame. Ci sono solo otto partite e vogliamo vincerle tutte”.

Assist? Ne voglio fare il più possibile da qui alla fine. In settimana lavoriamo tanto con il mister, certamente ho le qualità perché vedo i movimenti ma sono cose su cui lavoriamo tutte. Senza le mie compagne non posso fare niente. L’importante ora è il collettivo. Voglio fare ancora meglio. Abbiamo iniziato forte nel secondo tempo, è mancato il gol. Dopo stavamo un po’ divise tra mettere intensità e stare più basso, stava a noi mettere ritmo e gioco perché loro non sono uscite molto. E’ stato anche difficile con i cambi, serviva tempo per aggiustare. Abbiamo provato, comunque non abbiamo concesso nulla. Certo, penso che il mister era più felice se avessimo fatto 6-0. L’importante era la vittoria e avere questo ambiente. Assist fallito da Piemonte? Troppo tardi, Martina(ride, n.d.r.)”.

Le Bihan ha parlato anche ai microfoni dei cronisti presenti:

“Siamo in un periodo positivo, era importante per noi fare una buona partita in casa dopo tre settimane di stop. Abbiamo iniziato bene la gara, c’è qualcosa da dire sul secondo tempo forse, ma l’importante era fare gol e vincere la partita”.

Se c’è stata troppa convinzione di aver già chiuso la gara dopo il 3 a 0? Non saprei, dopo il terzo gol ci siamo un po’ bloccate, ci sono stati i cambi ma è stato un po’ difficile. Siamo felici però per la vittoria e vogliamo vincere anche le altre gare”.

Come ti trovi alla Lazio? Molto bene, qui mi sento a casa, era un cambio che volevo. Sono molto felice di essere qui. Rimani qui anche il prossimo anno? Si si”.

C’è un po’ di rammarico per non aver centrato la Poule Scudetto? Si, ma abbiamo degli obiettivi. Abbiamo rammarico per oggi perché potevamo fare meglio e più gol. Importante la vittoria di oggi? Si, abbiamo mandato anche un messaggio alle altre squadre. Il primo obiettivo è fare punti e essere prime in questa seconda parte di campionato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A (Lazio)

La Lazio Women di mister Grassadonia esordirà il 23 agosto in Serie A Women’s Cup...

Lazio Women, ufficializzato l'acquisto di Nicole Vernis, centrocampista classe 2001 proveniente dal Lexington...
Serie A (Lazio)

La Figc ha diramato un comunicato nel quale ha reso note date e orari dei...

Altre notizie