Formello, torna Patric e novità Belahyane: le scelte di Baroni

Il report dal Training Center biancoceleste

Formello Lazio

Al Training Center biancoceleste di Formello la Lazio è scesa in campo stamattina nella rifinitura in vista della gara col Milan di domani sera. Baroni non ha ancora sciolto il ballottaggio in porta, con Provedel che sembra leggermente favorito su Mandas. In difesa sicuri del posto Lazzari, Gila e Tavares. L’ultima maglia sembra poter essere di Patric, avanti a Gigot, Romagnoli (in gruppo, nonostante per l’ex un inizio differenziato) e Provstgaard.

A centrocampo potrebbe arrivare la novità più grande, oltre al rientro di Vecino fra i convocati. Belahyane è in vantaggio su Rovella, per completare il reparto con Guendouzi. Dietro a Tchaouna, Isaksen e Pedro si giocano il posto per chiudere il tridente con Dia e Zaccagni, il dubbio tra danese e spagnolo terrà Baroni sulle spine fino alla fine. Out in 4: Hysaj, Castellanos (hanno comunque ricominciato un lavoro differenziato dopo i rispettivi problemi muscolari), Dele Bashiru e Basic. A breve la partenza per Milano.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
5 mesi fa

I fatti parlano chiaro..Rovella ha fatto passi da gigante mentre i tre nuovi acquisti incluso il nano da Verona sono acquisti solo sulla carta. In Europa non giocano in campionato finora zero minuti. Ed ecco che in coppa andiamo a gioca coi primavera. Co questo vertice societario sempre la stessa minestra da 20 anni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

La formazione provata oggi nella rifinitura è folle e quasi provocatoria…e questo perché il sig.Marco Baroni negli ultimi 40 giorni ha perso la sua dote principale intossicato dai troppi complimenti …l’umiltà. La gara di domani è importante come un macigno per il proseguio del campionato della Lazio ..molto di più di quella di giovedì, visto che non giochi col real Madrid.. qualcuno dovrebbe ricordare a questo signore che sta vivendo la settimana della vita, che è lui ad essere in un contesto molto più grande di lui ,non viceversa.Lo scorso anno la sslazio ,tra mille problemi, di questi tempi giocava un ottavo di chsmpions col bayern monaco vincendo addirittura la gara di andata. Tenere fuori come sembra rovella e isaksen (forse i due più in forma in questo momento)per fare rotazione in vista di giovedì da’ l’esatta dimensione del suo curriculum..non giochi col real Madrid, ma con il viktoria plzen..patric fuori da 3 mesi e mezzo a vedersela con Gimenez e Pulisic, Lazzari dalla parte di Leao…ovviamente spero che i problemi grossi del Milan prevalgano, ma se come temo anche a questo Milan sara’ data una boccata di ossigeno ,spero che si cominci sul serio a criticare questo signore che fin ora,pur non avendo fatto ancora niente è pressoché insindacabile. Sta facendo un miracolo è la cantilena dei lazialoni ..i miracoli non si fanno a febbraio marzo,ma a maggio giugno..facce un favore,torna coi piedi per terra

PRIGIONIERI DI UNA FEDE...
PRIGIONIERI DI UNA FEDE...
5 mesi fa

👏👏👏👏💯

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Aria de sveglia, stamo a posto

Articoli correlati

Altre notizie