Tante partite ravvicinate, una più importante dell’altra. Si inizia domenica sera a Milano passando per l’Europa League per finire all’Udinese prossima settimana. Tante gare che dovranno vedere – per forza di cose – protagonista Belahyane.
Come sottolineato dal Corriere dello Sport, questa mattina in edicola, l’ex Verona ha bisogno di giocare, chiede spazio dopo i buoni minuti fatti a Venezia. In Europa League non è in lista in campionato può giocare. Contro il Milan Baroni non sembra aver dubbi di formazioni anche se il marocchino spera in una chance.
Stasera abbiamo avuto la prova della inutilità dei presunti rinforzi che verranno rispediti al mittente a fine stagione. Patric e Vecino ( puntualmente ammonito alla prima occasione) sono entrati nonostante la difficoltà della partita e gli zero minuti nelle gambe essendo fermi da una vita. I tre presunti rinforzi spettatori non paganti. La consueta presa in giro. Baroni finalmente l’ha capito.
Come si fa a lasciare fuori un fuoriclasse cosi’, desiderato dalle piu’ grandi formazioni d’Europa, e’ un vero mistero…Pian piano il trio monnezza sta costruendo una squadra buona per la serie B.
Se te sentono Jampol o Fzodo che sminuisci un acquisto stellare di Gianni e Pinotto ti vengono a cercare sotto casa😂😂😂😂😂😂😂😂
Ho giusto un po’ di roba da buttargli in testa 🙂
Te vengo a da’ na mano volentieri…. Pagherei per incontrarli di persona….