Dopo il Milan del prossimo 2 marzo, sarà un periodo fitto di impegni quello che la Lazio affronterà in campionato e in Europa League: la doppia sfida contro il Viktoria Plzen è calendarizzata proprio fra Udinese e Bologna. Le gare casalinghe infatti sono parte di un pacchetto da acquistare per seguire i biancocelesti allo Stadio Olimpico. A parlare di questa iniziativa ci ha pensato Marco Canigiani: ecco cos’ha detto il responsabile del Marketing ai microfoni di Radio Laziale.
Le parole di Canigiani
“Uno stadio pieno fa sempre la differenza. Siamo partiti subito, abbiamo aspettato il sorteggio ma eravamo già pronti. Abbiamo preparato il pack di 2 partite per Viktoria Plzen e Udinese, oltre alla prelazione abbonati. Per esempio, con 40 euro a partita si può prendere la Tribuna Tevere per entrambe le sfide. Poi, chi acquista il pack di 2 partite presso i nostri negozi può ritirare un biglietto omaggio Under 14 per Lazio – Udinese. L’apporto del pubblico è fondamentale, questo è un momento dove c’è una serie di partite decisive. A partire da stasera, puntiamo ad andare avanti anche in Coppa Italia. Maglia 125 anni? Buon risultato, poi bisogna vedere i numeri alla fine dell’anno essendo una vendita più distribuita nel tempo. Pacchetti in futuro? Sono dei primi test, bisogna abituare il tifoso a queste opzioni. Le prime hanno avuto risultati discreti, man mano i tifosi iniziano a percepire il vantaggio economico. Abbiamo in testa altre formule da sperimentare nel tempo, vorremmo andare a popolare maggiormente dei settori dello stadio che spesso hanno un colpo d’occhio non bellissimo. Prelazione abbonati anche andando avanti nelle coppe? Credo proprio di sì, l’abbonato ha questi vantaggi. Vantaggio per le trasferte per gli abbonati? Dipende dalla società che ci ospita, alcune ancora danno distribuzione fisiche del biglietto. Valutiamo volta per volta, a breve verranno comunicate le modalità per l’acquisto dei biglietti per il Viktoria Plzen”.
Usuraio lotitiano… esattamente come il tuo padrone hai interesse solo a spillare soldi a qualche sprovveduto lazialone
Dovete Organizzarvi per chi viene dalla provincia,chi come me ha 4 persone è umanamente impossibile seguire la Lazio allo stadio,i prezzi sono alti anche in curva,invece se mettete la Maestrelli e i distinti sud a disposizione di chi viene da fuori con prezi abbordabili(e non ragionate con la vostra testa che avete tutti lo stipendio e state caldi),Biglietti,Benzina,pranzo o cena,parcheggio(altrimenti ti distruggono la macchina),.
Sarà difficile perchè voi non avete il senso della realtà.