L’Inter vince 2-0 contro la Lazio e si aggiudica la qualificazione per la semifinale di Coppa Italia da giocare nella doppia sfida contro il Milan. Un gol per tempo, coi nerazzurri che passano in vantaggio al 38′ con un eurogol di Arnautovic ma sono due le situazioni da valutare su tutta l’azione che dovevano annullare la rete. Poco prima del tiro, Dumfries trattiene Rovella per il braccio sinistro, impedendogli di provare ad andare incontro all’attaccante nerazzurro per contrastare.
La situazione più grave poi riguarda proprio il momento del tiro con De Vrij che è in fuorigioco e sulla LOV (linea di visione) fra il pallone e il portiere Mandas, che si sposta sulla sua destra mentre il pallone va dall’altra parte. Una grande svista per l’arbitro Fabbri e i suoi assistenti ma soprattutto pasticcio al VAR.
Io ho capito che i giocatori della Lazio s’è devono svegliare so Mosci dentro al campo devi dà l’anima
Basta!!!
DI FRONTE A CERTI TORTI.PURE I GIOCATORI IN CAMPO DOVREBBERO PROTESTARE COME FANNO TUTTI.NO STARE ZITTI.
QUELLO CHE NON SOPPORTO SONO QUEI COMMENTATORI DI PARTE.VERGOGNOSI.POI X VINCERE BISOGNA SEGNARE.A PARTE CHE ARBITRO E VAR…STENDERE UN VELO PIETOSO.
Ogni partita è un dramma per noi questi arbitri ci ammoniscono e basta e aiutano sempre la squadra avversaria il calcio è finito
Quando impareremo che sui calci d’angolo un uomo DEVE stare dentro la lunetta, proprio per intercettare palloni che dovessero uscire in quella zona?!?
Fuorigioco netto . Su tavares era rigore e rosso per dunfries… partita indirizzata dall inizio quando ha ammonito per simulazione isaksen che ha subito un fallo nettissimo…
Che il gol andava annullato lo ha visto tutto il mondo, tranne a) gli pseudo commentatori di Canale – 5, b) i giocatori della Lazio che non protestano manco se je menano, c) il duo Magalli-Lotirchio impegnati a ingrossare le loro tasche e, specie il secondo, a fare finta di fare il ‘politico’ (in stile Tajjjani er bolsone). Il cd arbitro e il cd Var team hanno visto tutto, ma hanno fatto finta di non vedere. E per questo riceveranno una promozione e pure una gratifica.
Infatti Chiffi promosso al Var notizia di oggi. Una barzelletta continua
Se al nostro posto c’era la riomma lo annullavano subito !
Giocate contro l’Inter che so peggio della juveeee
Ha fatto un gol spettacolare e voi tifosi della regione non ci potete fare niente.!!
Alla Lazio l’avrebbero annullato! Ne sono certa…e il rigore non l’avrebbero sanzionato!
Placcaggio su Rovella che cerca di andare incontro ad Arnautovic, e fuorigioco di Devray..
Sono ripetitivo il var non sarà mai in favore della Lazio anzi sempre contro perché in Champions ci deve andare napoli Juve Milan e Inter forse Atalanta
Vabbè con fabbri, e chiffi al var il risultato era scontato, fabbri in Milan Roma nega un rigore clamoroso al Milan, e in Roma Napoli nega due rigori enormi al Napoli, invece con noi un leggero contatto, avete visto con che decisione fischia il rigore, poi un fuorigioco solare e, il var si fa gli affari suoi, ormai in Italia il calcio e’ una barzelletta
Ok sugli arbitri ma togliendo l’arbitraggio con chi la vincevi contro le riserve dell’Inter? Con i tuoi fenomeni Noslin etc.tanto da te esaltati in estate? Certi affari ad personam hanno portato alla Lazio giocatori impresentabili. Vuoi una soluzione ai problemi arbitrali? Chiedila al gestore a cui non importa niente. Sono altri i suoi interessi. Accendi il cervello.
Non si può accendere ciò che non si possiede…
A complottaro romanista!!! Sei così dem.nte che ti sei esaltato per il ridimensionamento del tuo amore senatore….. quando ce facevano neri gli arbitri con Sarri perché non scrivevi ste cose e davi te coi tuoi compari del bollito a Sarri? trasferisciti al Polo Nord così con quel poco di cervello congelato che hai nella n scriverai più..
Il fuorigioco è clamoroso. È proprio davanti a Mandas . Ci stava anche fallo su Rovella. A parti invertite sappiamo già come sarebbe finita. E ogni volta che si va su quel campo se ne subiscono di tutti i colori. Si potrebbe scrivere un libro sui “furti” delle due milanesi , altro che Juventus. Var inutile costoro fanno quello che vogliono. E ora ” sotto” con gli altri. Anzi…sotto agli altri.
Questo trattamento offende solo i tifosi laziali ( non quelli rimasti fedeli al dittatore) e allo sport in generale…ma a lui fa molto comodo tutto ciò….sparisce dalle competizioni che contano, piano piano retrocede in campionato, e ha piazzato appositamente un allenatore che non può allenare squadre oltre Lecce e Verona…..finita la fortuna del primo periodo tutto fa il gioco del senatore….in estate nessun introito così potrà giustificare la cessione dei pochi decenti sperando solo di racimolare una squadra che non arrivi a lottare per la serie b nel prossimo campionato…..
Purtroppo è così. Quasi trecento milioni di debiti accumulati( nella sua gestione “trasparente”) su
almeno dieci anni di ‘scudetti del bilancio’… ottenuti dalla CANAGLIA/GESTORE, lo portano a ragionare come dopo la conquista della zona Champions con Sarri. Ossia, evitare i ” lussi ” che comporterebbero eventuali trofei… o piazzamenti di prestigio assoluto. Infatti, successivamente dovrebbe rinforzare la squadra adeguatamente, per non parlare dell’aumento, non certo indifferente, del monte-ingaggi. QUASI
IMPOSSIBILE… Si terrebbe, comunque in tasca, tutti i ricchi incassi(come al solito), facendo però una grossa figura di m..da, soprattutto perché è diventato
SENATORE. P.s. Infine, non ha alcun interesse a ‘disturbare’ il potere altrui a livello calcistico e non solo… SFL, SALUTI