Manca sempre meno alla sfida fra Inter e Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia e in scena domani 25 febbraio alle 21 presso lo Stadio San Siro. A parlare del match contro i nerazzurri ci ha pensato Claudio Lotito che ha risposto ai giornalisti presenti all’arrivo in Assemblea di Lega. Ecco cos’ha detto il presidente biancoceleste sulla competizione.
Le parole di Lotito sulla Coppa Italia
“Come vedo la partita di Coppa Italia contro l’Inter? Non lo so, non la vede perché sono a Roma. Se faccio presto in Senato ci provo. Se la Coppa Italia è un obiettivo? Noi ci accontentiamo di quello che cade dalla testa dei signori”.
Ma kiakkiera de meno e vedi d’annattene……c’hai rotto le palle.
Tante società stanno crescendo a livello economico e tecnico e noi stiamo ancora con questo qui che non ha ne competenza ne forza economica per competere.
Ma come, eravamo meglio della Juventus, i giocatori volevano venire da noi e ora le briciole? Ti sei ingrassato a dismisura con la Lazio e i tifosi devono accontentarsi delle briciole? Dovrebbero tutti sputare dove passi tu e la tua famiglia di scrocconi
Speriamo che per l’anno prossimo i 30.000 lotitiani abbonati abbiano un sussulto di dignità e lo lascino solo…. Se non dovesse arrivare nessuno a comprarci nel frattempo
Avete tutti ragione….il suo fallimento come gestore è inequivocabile…..vedremo se quest’anno si toccherà il fondo in tutte le competizioni dopo essere stati illusi nella prima parte di stagione. Purtroppo con questo DS e uno degli allenatori meno conosciuti e apprezzati a livello nazionale ed internazionale, che si pure è accontentato di un mercato di inutili scommesse, quale futuro si potrà avere? Se non si cambierà proprietà, cedendo la società ad un fondo importante o ad un proprietario industrialmente forte e preparato, la linea di galleggiamento con vista sul baratro e sul default sportivo sarà sempre dietro l’angolo. Non abbiamo purtroppo la politica a favore come la Roma, alla quale hanno consentito l’arrivo del potentato americano, perché altrimenti sarebbe già fallita
Conta pure il fatto che ci ha già superato l’Atalanta, a breve la Fiorentina..ed in rampa di lancio Bologna per la struttura societaria professionistica messa su a cominciare da Sartori e Como che ha la presidenza più ricca della serie A…..
Ti cadrà un’altra mazzata in testa…incredibile st’omo
Ma cosa vuoi che cada dalla kippah dei tuoi padroni !? forfora ?! Lurido essere giallozozzo
Affermazione vera purtroppo, ma infelice. Rende plasticamente la situazione del nostro Club
Io so incaz.ato come una bestia a sentire ste nefandezze… ormai si può permettere tutto perché ha capito che una buona parte del popolo laziale abbaia abbaia e poi per una scodella de pappa se rimette a scodinzolare tutto contento… e così continua ad umiliarci e prenderci per il didietro..
La colpa è di tutti quelli che fanno finta di niente e che stanno allo stadio a fare le scimmie ammaestrate per il nemico della Lazio (in qualsiasi settore… nord, tevere, monte mario, sud… tutti collusi col gestore ed i suoi padroni)
Non lo so se voleva fare ironia ma stavolta il 🐷ha detto la verità però ,la cosa veramente grave ,è che a troppi “laziali “ tutto questo va bene
Purtroppo hai ragione. Il mantra dei tifosi laziali di oggi è: in fondo siamo una squadra di perdenti pertanto con questo va bene o almeno potrebbe andare peggio. Della serie ambizioni zero. Futuro zero.
Hai perfettamente ragione su questo argomento. È la rassegnazione di una parte cospicua di Laziali o pseudo-tali… che faccio molta fatica a comprendere ed accettare. Però la realtà che dobbiamo accettare per forza risiede SOPRATTUTTO nella mancanza totale di ambizioni ed obiettivi “societari”. Almeno nel presente, ma con Lotito-Gestore-Senatore il futuro sarà sempre peggiore… SPERO DI CUORE DI SBAGLIARMI, SFL!
A gran furfante! Stai dicendo che il nostro presente e futuro con te e’ quello degli accattoni e mendicanti all’angolo della strada…tendiamo la mano alle grandi per avere un briciolo di pane? Ma ti rendi conto di quello che dici e come insulti costantemente il popolo laziale….. voglio solo vedere il tuo ultimo giorno e poi sarò in pace.
Ciao Marco. La risposta che ho dato a Asrm la giro anche a te. Quanto detto da’ la misura di cosa ci aspetta.