È finito ko per una distorsione alla caviglia nella giornata di ieri e sicuramente sarà out a San Siro contro l’Inter. Fisayo Dele Bashiru è solo l’ultimo dei calciatori della Lazio usciti dal campo con un problema fisico. Il centrocampista nigeriano dovrà svolgere accertamenti per capire l’entità dell’infortunio.
Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio spera. Il nigeriano è a rischio anche per la gara col Milan di domenica prossima, ma i biancocelesti incrociano le dita e sperano di non dover fare a meno del numero 7 per tanto tempo vista la densità di impegni.
Se si e’ costretti a sperare che lo zampone non si sia fatto male vuol dire che siamo messi proprio male…
Abbiamo i giocatori fatti di ricotta🤦
Ha giocato due partite già rotto
Un’altra delle famose bestie di Jampol. Fra lui Noslin e Tchauna facciamo un allevamento dalle parti di Viterbo🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮🐮
Jampol… Fzodo.. dajeaadlotitese..Alex…. N’do siete finiti? Nn vi si sente più… siete un po’ conigli come il vostro presidente ad esclissarsi nella sventura e ricicciare nelle vittorie… A ROMANISTI!!!
Sono spariti….ma usciranno fuori al momento del sorpasso ……
Con questo carro di bestiame che ci hanno rifilato il gestore e il DS durante il calcio mercato potrebbero aprire un circo….per un allevamento mi sembra troppo visto che il domatore Baroni non è in grado di gestire neanche questo zoo……
L’unica cosa che nn capisco è perchè se ne rompe uno a partita
Speriamo lo stop sia più lungo del previsto..IMPRESENTABILE
Lo fa giocare fuori ruolo
Tanto che ce’ fai.