La Lazio ha svolto quest’oggi, dopo il giorno di riposo concesso da mister Baroni, la seduta di scarico a Formello, dopo la vittoria per 5-1 contro il Monza allo Stadio Olimpico di Roma.
Da monitorare sono le condizioni di Dia, sostituito domenica, nel primo tempo della gara contro i brianzoli, per una distorsione alla caviglia. Oggi come ieri, l’attaccante senegalese non ha effettuato esami strumentali, ma le sue condizioni non sembrano preoccupare. Patric e Vecino sono vicini al rientro, anche se, forse, solo il difensore spagnolo ha qualche possibilità di rientrare nella lista dei convocati. Sul centrocampista uruguayano la prudenza non è mai troppa, vista a ricaduta muscolare che ha avuto a dicembre per tentare di esserci a tutti i costi nel big match contro l’Inter (perso poi 0-6 all’Olimpico).
Sempre a Formello, la preparazione al big match di sabato pomeriggio con il Napoli inizierà domani. Infatti prima la squadra lavorerà di mattina nei prossimi due giorni, poi venerdì la rifinitura si svolgerà durante il pomeriggio.