Lazio, Isaksen: “Sono felice, sento la fiducia di Baroni. Su Provstgaard…”

Le parole di Isaksen nel post partita

Isaksen Lazio

Gustav Isaksen, esterno della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria di oggi contro il Monza per 5-1 all’Olimpico che ha riportato i biancocelesti al quarto posto in classifica.

Ecco le sue dichiarazioni: Mia crescita? È facile giocare bene, in questa squadra ci sono molti giocatori forti, sono felice, sento la fiducia di Baroni. Grazie per i complimenti, sento ancora più in fiducia in me stesso, mi manca solo fare più gol e assist. Arrivo di più in area di rigore e arrivano più occasioni per me, ma mi manca solo l’ultimo passaggio. Baroni mi ha detto che devo fare 10 gol in stagione, ma ho pensato prima a vincere per la squadra. Non è importante se faccio 5 o 10 gol, ma che aiuto la squadra nella fase difensiva. Devo fare assist e gol per aiutarla, sto lavorando forte in ogni allenamento sicuro arriverà”.

Cosa ho detto a Provstgaard? Che i tifosi sono troppo belli. Lui è molto felice di essere qui, è un sogno per lui, non vede l’ora di giocare perché è molto forte, ci può aiutare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà una tra Milan e Lecce l'avversaria della Lazio agli ottavi di finale di coppa...
Tra una settimana si farà sul serio. Da cosa può ripartire la Lazio...

Altre notizie