La Lazio torna alla vittoria e lo fa in casa del Cagliari grazie ai gol di Zaccagni e Castellanos: la squadra di Marco Baroni continua a consolidare il quarto posto in classifica. A parlare del 2-1 rimediato dai biancocelesti ci ha pensato Riccardo Trevisani: ecco cos’ha detto il giornalista sportivo ai durante la diretta di Cronache di Spogliatoio anche sul mercato fatto.
Le parole di Trevisani
“La Lazio è veramente una squadra piacevole da guardare. Difficilmente ti annoi, o perché gioca meglio, o perché prova a vincere anche quando non gli esce la qualità di gioco. Tutta la Lazio di Baroni è nei 6 punti fatti con il Cagliari. Ha sofferto tantissimo in entrambe le partite ma ha trovato gli argomenti buoni per vincere. Stasera dopo che aveva pareggiato Piccoli tutto lo stadio spingeva, c’era più aria di 2-1 per il Cagliari in quella fase invece la Lazio si è riorganizzata ha spinto indietro il Cagliari e l’ha vinta. Belahyane? Tanto forte, ma secondo me non è il giocatore che serviva. Alla Lazio, come al Milan, servivano Ricci o Frendrup, non Belahyane, che però trattasi di giocatore molto molto interessante. Tecnicamente è squisito, è uno di quelli che ha visione di corridoi, uno di quelli che vedono un calcio diverso dai propri compagni”.
Sofferto? Il Cagliari ha tirato 2 volte in porta in 90 minuti. Potevamo farne 4. L’unica sofferenza è che questa squadra, non avendo un grande finalizzatore, fallisce troppe occasioni.
Se stamo a diverti, grazie Mr Baroni.
L’Aquila vola alta …..È più probabile che nel cesso ce casca la Lupa che sta a livello terra…😂😂😂😂