La Lazio ha pubblicato sul suo sito ufficiale la lista dei calciatori che saranno utilizzabili per il campionato di Serie A, dopo il mercato invernale. Ci sono nuovamente Hysaj e Basic, reintegrati rispetto a quest’estate, ma ciò che balza all’occhio è che è stato escluso Pellegrini. Di seguito la lista completa:
2 Gigot
4 Patric
5 Vecino
6 Rovella
7 Dele-Bashiru
8 Guendouzi
9 Pedro
10 Zaccagni
11 Castellanos
13 Romagnoli
14 Noslin
18 Isaksen
19 Dia
23 Hysaj
26 Basic
29 Lazzari
30 Tavares
34 Gila
35 Mandas
77 Marusic
94 Provedel
In aggiunta potranno essere impiegati, senza alcuna limitazione, i calciatori Under 22.
Mi sembra evidente che non è una scelta tecnica
Perché nella lista non ci sono i nuovi acquisti?
Quello da tenere fuori era Marusic, è vero che è sempre disponibile ma ha sul groppone l’80 per cento dei gol subiti. Pellegrini non è Maldini ma ci puoi lavorare. Marusic è senza speranze
Io dico che se non faremo mai il salto di qualità perché la dirigenza non spende o non cia’ da spende perché non mettere qualche primavera invece di prendere sconosciuti giovani in giro per il mondo ?
Da pazzi abbiamo lazzari e tavares sempre infortunati hisay KO e questi mettono fuori pellegrini?io booo questa società riesce a distruggere sempre tutto
Bene così.
La verità che Pellegrini ha mostrato un regresso preoccupante. Hysaj quattro partite tra campionato e coppa Italia, 3 assist e sempre tra i migliori. Non sarà Djalma Santos ma Lazzari e soprattutto Marusic sono inferiori a lui.
Probabilmente è una scelta disciplinare le ultime partite mi sembrava un’po svogliato o poco concentrato
Se chiedevamo,perché Sarri non lo considerava.na cosa sola ha,che è LAZIALE
Con i nuovi innesti basic che serve ???? Sicuramente qualche decisione che non c’entra con il campo anche xké lazzari e marusic non e’ che fanno faville…..
Per me ha rifiutato qualche cessione
Secondo me Baroni preferisce un calciatore della primavera a Pellegrini che nelle ultime partite è stato disastroso.