Cesare Casadei al Torino: ormai è fatta. La bilancia pende in direzione granata quando sembrava che il calciatore dovesse finire alla Lazio. Invece il rilancio del club di Cairo ha fatto centro: 14 milioni più il 40 per cento sulla futura rivendita.
Home › News › Calciomercato
Cesare Casadei al Torino: ormai è fatta. La bilancia pende in direzione granata quando sembrava che il calciatore dovesse finire alla Lazio. Invece il rilancio del club di Cairo ha fatto centro: 14 milioni più il 40 per cento sulla futura rivendita.
È arrivata l’ufficialità di un’altra cessione in casa Lazio, stavolta a titolo definitivo. Infatti Fabio...
IL LEADER CARISMATICO DELLA SQUADRA CHE REGALÒ AI TIFOSI IL PRIMO SCUDETTO NEL 1974
abbiamo capito a che serve il cappello di lotito
Aggiungiamo altra operazione professionale
Milan: ceduto Morata preso Gimenez
🐷 libera la LAZIO
Ma è il Gimenez che noi abbiamo seguito per 2 anni????😂😂😂😂😂😂😂😂 era ironia….. ma questi hanno messo sul tavolo 30 milioni… mica i pagherò a babbo morto de Lotito…
E l’Atalanta si è presa anche Daniel Maldini.
Mah..
Ma mica vorrai paragonare l’Atalanta con la Lazio come organizzazione, soldi e competenza! 29 anni fa era un paragone improponibile a favore della Lazio…. Oggi si sono ribaltate le posizioni : quindi delle due l’una…. O Percassi è un fenomeno divino o Lotito è un morto de fame affossatore di società! A naso direi la seconda…..
Giusto perché Lotito ha trovato la banca chiusa , ma vedrete che qualche scappato di casa a 0€ lo rimedia lo sceicco 🤣
Comunque abbiamo dato via Cataldi che il compitino lo faceva e adesso prendere questo che non si sa nemmeno se canta o gioca a pallone non mi sembrava un affarone , un sostituto di Romagnoli e Lazzari serviva urgentemente !!!
Il prossimo sceglierà Lecce o Venezia . La Lazio Lotitese per come è gestita dovrebbe essere quarta ma in serie B. Ridicoli come sempre
Stiamo bene così il taccagno è felice.
meglio così! io son contento, ora tutto su Fazzini!!!
E se non viene neanche Fazzini che dici?
probabile.. però a noi serve serve qualcuno che dia il cambio a Rovella-Guendo e non so se un Casadei, un giocatore che con i “grandi” non ha mai giocato, potesse essere la scelta migliore a quel prezzo.. era una scommessa, un azzardo.. secondo me molto meglio Fazzini, è solo questa la considerazione.. poi son sicuro che non arriverà nemmeno lui purtroppo
Invece 18 Nossing nn era un azzardo?😂😂😂😂😂😂dai stai tranquillo che neanche Fazzini compra….la Nico calciomercato bono e quando il 🐷si toglierà dal mondo.
Noslin
Sarà anche meglio Fazzini ma il problema è che lui non compra su basi tecniche e allora meglio Casadei che niente . Sembra che cadi dalle nuvole…
Fazzini??????? Ma, dico parli per prenderci in giro o davvero credi in quello che dici? Perché se fosse la seconda delle due allora non conosci la storia di questi ultimi venti anni. Il problema non è chi serve e chi è più adatto. Il problema è che non viene nessuno. A parte qualche scappato di casa.
Io credo che sei un romanista che fa umorismo fuori luogo
Senza i soldi dei diritti tv non saresti in questo mondo che tu sia male de tto per l’eternità,ma le de tto,male de tto
Ma ancora non ve siete stufati?E mi riferisco ai tifosi, non certo a chi parla da un mese di un calciomercato virtuale, fantasma,e che è connivente con questa società da anni per interessi personali…25 giorni su casadei(non neymar)per un epilogo già scritto come tutti i precedenti..siamo diventati una barzelletta ..un direttore sportivo che in 30 anni di carriera nel calcio vanta solo disastri ed esoneri,si permette pure di essere presuntuoso, arrogante e maleducato ,se avesse una dignita oggi stesso dovrebbe togliere il disturbo…figurati se lo fa…dopo dovrebbe solo tornare al campo a Cerveteri a zappare la terra(quello è il suo mestiere)..io ,come tanti provo solo tanto disgusto e conati di vomito in ogni maledetta sessione di mercato..nella mia vita ho visto prendere Cristian Vieri in mezza giornata, e farsi deridere da Urbano Cairo dopo 25 giorni di trattative per CASADEI..Lotito e Fabiani rappresentano i punti più bassi di 125 anni di storia.
Bravo pura verità
Pura e incontestabile verità…..mi attendo ora anche le giustificazioni dei vari giornalai delle radio e della carta stampata prezzolati dai due “scafisti” del calcio italiano per nascondere il loro operato squallido e criminale nei confronti di una intera tifoseria….dove sono ora i sostenitori del gestore e di Gargamella come Jampol e compagnia cantante? Come il loro maledetto Claudione nascosti negli anfratti della vergogna!! Chi conosce questo ambiente da anni sa molto bene che ci attenderanno mesi di umiliazioni sportive, come sempre riducendoci ad augurarci solo le disgrazie sportive per gli altri …al fine di non veder insozzata questa città….Che possiate fallire e fare la fame in futuro…Claudione, Enrichetto e Gargamella secondino
Capirai. Ieri Di Giovanbattista ha testualmente detto ‘in fondo chi sarà mai Casadei? Che cosa ha perso la Lazio?’
Ma come fa Lotito ad asservire tutta la categoria? Io non me lo spiego.
Certo, a Roma siamo pieni di servi contenti di esserlo, ma che anche i professionisti si prestino a questo scempio mi lascia basito.
Scusa siccome ti reputo una persona intelligente dal pensiero che esprimi ,mi meraviglio che tu senta servi della gleba come Di Giovambattista: lui sta a Lotito come Vespa alla Meloni😏😏😏😏
Ero in cerca disperata di notizie ahimè
Lascia perdere le radio.. so tutti servi de Lotito … pure Guido De Angelis è andato…. Per un piatto di minestra se venderebbero pure la madre….
Basic a centrocampo,noi non abbiamo mai trattato nessuno, tutti vorrebbero venire alla Lazio ma sappiamo che Basic può darci quello che vogliamo……
Morta c c i vostra e de chi vi crede ancora,sapete come finisce ,dietro la Roma, eliminati da tutto
Sai come diceva mio nonno , Lotito te potessi strugge come na candela
Bisevac in arrivo
Società di pezzenti
Se #Baroni si dimettesse dopo questa ignobile e mortificante sessione di mercato, lo capirei. E lo stimerei A VITA.
Fabiani e Lotito stanno sputando sul lavoro dello staff e sulla storia della #Lazio.
D’accordo al 100%, ma sarebbe la situazione più gradita dal Gestore che risparmierebbe ancora di più… Considera infatti che il “calciomercato” in uscita della Lazio proseguirà fino all’ultimo. Dunque, BILANCIO ROSEO PER LOTITO-MEZZAROMA… E ALTRI DIECI MILIONI IN SACCOCCIA PER LA QUALIFICAZIONE DIRETTA AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE. P.s. Per ciò che mi riguarda, sono pronto a disdire immediatamente l’abbonamento televisivo alle partite della Lazio(dopo vent’anni… SOLO PER LA LAZIO, avevo già deciso di farlo a fine stagione). Saluti e comunque SFL!
E ora ci diranno che potrebbero virare su Casemiro che fa panchina al Manchester United……ma la mail non funziona e il fax è rotto……Lotito fai lo stadio al Bagaglino che mi sembra il posto adatto per te e Gargamella…..
Sti caxxi
Purtroppo abbiamo un presidente che non vale niente non fa gli interessi della Lazio purtroppo
Il Torino società di punta ….😥😥
pure voi, falliti.
Fallito sei te che vieni a spiare siti che non ti competono cambiando continuamente nickname
Tutti quelli che esultano per il mancato acquisto ,dicendo che costava troppo , che il giocatore è scarso, già conoscono il nome dell’alternativa oppure hanno seri problemi mentali.
Bravo Asrm…. Il problema è che ci sono 30mila con……..questi “problemi”
Nulla di nuovo
VERGOGNA
Invece chi abbiamo preso? Paperino? Pluto?
Quando la trattativa va x le lunghe va sempre a finire così siamo rimasti con 4 centrocampisti fra cui uno e’ infortunato
società di inetti…15 giorni buttati appresso ad un giocatore x poi farsi sorpassare dal Torino, quell’inetto di Fabiani alla radio ufficiale aveva detto che x l’indice di liquidità nn era un problema, ho sentito alla radio Cardone dire Fabiani a detto che se dovessero trovare un giocatore valido Lotito avrebbe sistemato l’indice di liquidità, se stai su un giocatore 15 giorni senza avere alternative si pensa che sia valido, no? adesso aspettiamoci un abborto che lo fanno passare x buono, come quando Lotito disse che stava prendendo unn giocatore 1000 volte più forte di Greenwood poi hanno preso Tchaouna che lo stanno a da al Bologna, con questa proprietà faremo sempre ste figure di M…a
C’è un sito che parla solo di Lazio che, alle 20.15, mentre tutti davano per fatto Casadei al Torino, riportava la notizia: “LAZIO CASADEI ACCORDO TROVATO!” dicendo che il calciatore e il suo manager vogliono soltanto la Lazio. Le cose sono due: o questi sono matti col botto o, come affermano, hanno la notizia in esclusiva.
Lo stesso sito poi riporta che Casadei è a Torino per la firma. Allora la prima: sono matti col botto.
Tranquilli ci abbiamo ancora Basic e poi fra un po’ tornerà anche Vecino…
Maledetti!!!!!!
Non c’è programmazione
Un centrocampista andava preso con l’uscita di Cataldi ad agosto.
Quindi all’apertura della sessione invernale andava preso un Fazzini o altro per rinforzare la rosa.
Dirigenza da baraccone circense
Senza soldi da investire
Società senza futuro
Solo la fortuna fa stare la LAZIO ancora in serie A
Una immensa pernacchia ai 30000 abbonati senza spina dorsale che sovvenzionano il 🐷
Libera la LAZIO ma le de tto ma ia le
Non avevo dubbi che sarebbe finita così
Società di miserabili….,
Società di morti di fame
Menomale !
Ad un passo…
Società mediocre non caccia mai na lira come al solito
Mai trattato
Il campo dirà se abbiamo fatto bene o male a non prendere Casadei. Fatto sta che la necessità di prendere un centrocampista rimane
Grande Lotirchio 🤣🤣🤣🤣
Ma la colpa mica è la sua…
E quale sarebbe la novità 🤣
Mo arriva uno 10 volte più forte tranquilli. Che schifo
La pochezza di questi bottegai è solo pari alla loro boria. Il peggio del peggio. Lo schifo più totale.
“Casadei ha già espresso la sua preferenza per la soluzione granata, convinto dal fatto che con Vanoli – sfiorato ai tempi delle giovanili azzurre e conosciuto all’Inter quando il tecnico era collaboratore di Conte – possa avere spazio e margini di crescita.”
Avrebbe potuto vincere lo scudetto, europa league e coppa Italia tutte in un anno, invece ha preferito il Torino….Chissa’ perche’…
Ce lo spieghera’ il pagliaccio peracottaro.
‘Il mercato lo faccio io mica te’, ‘il mercato da noi si fa con le idee’, ‘i migliori affari sono quelli che non si fanno’. Una capacità imprenditoriale sconfinata. Si preferisce uscire da tutto piuttosto che investire. 45 punti e s’abbracciamo
Ma a questo punto, se retrocedere servisse a levarselo dalle plle quasi quasi….
Ciao Roberto, ho passato gran parte degli anni 80 a seguire la Lazio in B. Il cd senatore è detestabile, con il suo codazzo di nani e ballerini, e tuttavia scendere in b per levarselo di torno proprio no
Anche perché non sta scritto da nessuna parte che se ne andrebbe
Sai come si dice pagare moneta per avere cammello
Siamo diventati la barzelletta d’ Italia …..due buffoni mortodifame,il Ds poi non ne parliamo come lo chiamano nel suo mondo…….
tranquillo, già lo siete da anni.
A scatarro, hai cambiato nickname?😂
Mercenario
Ora i veri laziali lasciano lo stadio vuoto.
ALMENO STA TELENOVELLA FINISCE.MA PERCHÉ AVEVATE DUBBI.
Non avevamo dubbi!!!! Presidente di me ..da
Er bello è che c’hanno la faccia come er c…e non se vergognano de niente assurdo io me sarei sotterrato da mo so 21 anni che ce piano per c… e ce ancora chi lo difende contenti voi
Duo di cialtroni