Una telenovela di mercato in pieno stile, da una parte due presidenti “nemici” Claudio Lotito e Urbano Cairo pronti a sfidarsi all’ultimo rilancio per Cesare Casadei. L’ex Inter è diventato il primo obiettivo di entrambi i club per il centrocampo.
Una storia fatta di sorpassi – ieri pomeriggio il calciatore era molto vicino al Torino – e di controsorpassi – ieri sera vicino alla Lazio – che al momento non vede la parola fine. Come riportato da Tuttosport una storia di mercato che rischia di entrare di diritto nelle trattative di mercato più grottesche di sempre.
Giornalisti terroristi ✡️ al soldo dei burattinai (tuttosport, in questo caso i gobbi quindi) che si divertono a prendere in giro e a scornarsi tra loro i pesci piccoli (ovvero Lazio e Torino) tenuti in ostaggio da loro omuncoli di fiducia…
Solita pagliacciata a fine mercato
La peggiore gestione societaria del calcio italiano è non solo
A prescindere da come andra’ la trattativa siamo veramenre gestiti peggio del Borgorosso
Del mondo
La gente dimentica che ci ha fatto fare un campionato intero con una sola punta,neanche nei tornei aziendali si vede,un dilettante allo sbaraglio messo lì per osteggiare la crescita del club,affamato di denaro non suo che con l’amore di poveri disperati riesce a farsi versare dalle TV 100 milioni l’anno a fondo perduto
Italia paese di pupazzi