Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, questo pomeriggio il Torino ha provato (e sta provando tutt’ora) a fare un ultimo colpo di coda per cercare di soffiare Casadei alla Lazio. Il club biancoceleste sta continuando ad andare avanti con lo scambio dei documenti con immutata fiducia.
L’offerta migliore rimane la sua, ma adesso deve arrivare a chiudere definitivamente l’affare, altrimenti rischia di non arrivare prima al traguardo.
Ebbene si e’ arrivati ai giorni della merla…..e ancora nun se vede gnente…..ma venni sta societa’……ciarlatano da circo.
Ancoraaaaa
E alla fine del mercato per colpa prima del fax e poi di un guasto al treno non è potuto arrivare. La colpa è di Salvini.
Lotito è un tirchio e vabbe’ ma un mese fa stavate tutti zitti, ero l’unico che continuava a dire che la difesa non era da serie A anche se vincevano, tutt’ora il problema è sempre quello con Casadei non si risolve !!!
Il problema è uno solo non abbiamo un’euro per poter andare dal mercato poi anche se dovesse andare bene e arrivare nei 4 in champions devi avere una squadra attrezzata con giocatori buoni e relativo aumento monte ingaggio quindi meglio navigare tra europa league e conference poi quando ci va bene vinciamo una coppa italia questo è.
Società de peraccottari liberate la Lazio
Tranquilli, nello scambio dei documenti si romperà il fax. 
Lotito a prima porta e s’abbracciamo
Ma quando arriva sto giorno???? Quando arriva!!!
Ma ma ma sempre problemi gli altri hanno comprato e domenica hanno giocato da meno 15 a meno 9 …tra un mese stanno sopra …ma sto demente che dorme sempre lo ha capito??
Manco fosse Maradona