Dopo Baroni, ai microfoni di DAZN si è presentato il ds Fabiani.
Le sue parole.
“C’è molto rammarico nello spogliatoio, vengo davanti alle telecamere perché i calciatori non vogliono parlare e per educazione sono venuto io. Casadei? Stiamo facendo delle valutazioni manca qualche alla fine del mercato e vedremo se c’è qualche calciatore di funzionale. Patric e Vecino rientreranno a giorni, Nuno dovrebbe rientrare a Cagliari. Rapuano? In studio dovrebbe esserci Marelli, lui ha arbitrato e sa quello che è successo, io preferisco stare in silenzio per non alimentare chiacchiere. La gestione non è piaciuta al sottoscritto ma credo che non sia piaciuta solo a me la gara di Rapuano. Gruppo triste? Non lo siamo, non c’è tristezza abbiamo una gara giovedì in Europa e proveremo ad arrivare primi. Valore di Rovella? Non lo so, il valore lo fa la richiesta non so quanto possa valere. Il mercato si può fare con i milioni ma si può fare anche con le idee, noi preferiamo la seconda linea”.
zinnnggggarrrrrellliiii
Lo devi chiedere a Gravina …….ha fatto passare l’indice di liquidità come fattore determinante e lo ha escluso dal contesto del bilancio. Così chi non paga o paga male i creditori, anche se ha oltre 600 mln di esposizione finanziaria, si ritrova il “cassetto” ben fornito e chi rispetta le scadenze e ha pure il bilancio in attivo, se ha poca cassa, non può operare.
Secondo l’idea di Gravina il suo nemico Lotito dovrebbe immettere denaro o accedere al credito per stare sul mercato….gli piacerebbe farci indebitare ……chissà se UniCredit ci aiuterebbe …..😉
Vorrei sapere se te e il tuo principale venite pagati con soldi o con idee. Mi piacerebbe vedere se in certi conti correnti ci sono soldi o idee.
🚾
Manca solo una cosa: che ti levi dalle palle tu e il tuo capo, essere riprovevole!!!!!
Pensa che stupidi gli altri che lo fanno coi soldi
🤡
Mettemose il cuore in pace questi non comprano nessuno.
Questa sarebbe la squadra non Migliorabile Pezzenti tutti e 2 i Soldi non Ve li dò PIÙ Basta abbonamento
Beh ci hai messo un po’ a capirlo… meglio tardi che mai
Siete la barzelletta tragica della serie A.
Società senza soldi, incapace di mettere uno sponsor sulla maglia (sul petto intendo) e ricavare una entrata di 6/7 milioni l’anno.
Nessun’altra società intavola trattative col 🐷in quanto detta le sue condizioni quando va a trattare un acquisto o prestito.
Non ci sono crediti a breve/medio termine per cui l’indice di liquidità ci condanna.
L’aumento di capitale non viene fatto.
Ciò premesso si rimane appesi al nulla cosmico e a una trentina di milioni da sborsare entro giugno per riscattare pellegrini, Rovella, Guendouzi (credo).
Gestore senatore non sei in grado di tenere una società come la LAZIO.
Libera la LAZIO
Libera la LAZIO
Ma non vedete che manca un attaccante
Mercato con le idee?
Ma se comprate solo in base alle fusaje che offrite!!!
Non cercate calciatori funzionali bensì prezzi alla portata!!!
E questa sarebbe strategia in linea con le aspettative di una società gloriosa come la Lazio e con una tifoseria appassionata?
Va a pasce le pecore e portate pure quer bove panzone che te stipendia….Gianni e Pinotto avrebbero fatto ride de più de voi due
Tu e il tuo datore di lavoro dovete fare una cosa sola : ……..andate a vendere cicoria….ammesso che siate capaci di trovarla……mah!!!!!! …..che schifo!!!!!!
Non meritate una tifoseria come la nostra
Purtroppo allo stadio ci vanno ancora in tanti….quelli foraggiati per non contestare occupano il lato Nord….ma gli altri?? Si meritano di subire altre umiliazioni da questa società e dal suo allenatore….vedete che dopo ogni sconfitta la società non viene mai criticata dai giornalai amici per ordine del dittatore ? Così il popolo bue viene regolarmente preso per il c..o !! Libera la Lazio
E’solo una scusa di Lotirchio mi spiegassero una cosa, come mai in Europa per il Farplay Finanziario la Lazio e’ una Società Virtuosa e in Italia e’ sempre condizionata dall’ Indice di Liquidità? Mistero della fede… Quando e’ stato in 20 anni di Gestione Lotirchiana che la Lazio ha fatto un aumento di Capitale dai 100 mln di Euro in su? Non mi risulta che l’ abbia mai fatto
Ma neanche di un euro….
Ma vaff te e il beato porco
Ma vaffa……
Voi con le idee, gli altri con i fatti, tipo la fiorentina che ha preso un cemtrocampista visto che bove non gioca. La differenza si vede…
🤡
Bastava florunsho o no
La Roma piena di debiti non fa altro che prendere giocatori noi che abbiamo come dice Lotito i conti in ordine non riusciamo a prendere 2 difensori da serie A !!
Vaglielo a spiegare ai lotitiani…quelli purtroppo sono sì pieni di debiti ma investono con la speranza di vincere… noi invece risparmiamo più soldi possibili per le saccocce del senatore con l’obiettivo di galleggiare…
Con le idee ma senza soldi..
Complimenti 👏
Questo e il suo padrone si sentono stoc…
stiamo bene così, poche spese e bilancio sano a lotito va bene così che gli frega della squadra.
Speriamo che crepi tu,lotito,e quelli che ve portano i soldi ad agosto
Pagliaccio
Se Lotito non gli mette a disposizione un budget ma fabiani cosa può fare?
Essere meno arrogante, perché se non avesse la sua posizione (?) forse certi toni li pagherebbe cari fisicamente
Innanzitutto stasse zitto e nn prendere per il c….. i tifosi
Tale e quale al padrone. Sono schifato.
ma uno che passa da Veiga a Casadei di che idee parla?
Intanto che ragioni i giocatori scelgono altro e non dei morti di fame come noi. Sembra che dovete scrivere un trattato internazionale invece de pija du giocatori decenti ( uno in difesa servirebbe).
La frase va’ corretta,noi facciamo mercato senza soldi.Questa è la dura verità, l’aspetto tecnico per il gestore non ha nessuna importanza,i direttori sportivi asserviti al gestore sanno bene che è rigorosamente vietato migliorare la squadra a meno ché non si rischi di retrocedere.Rinnovare un contratto a Marusic fino alla pensione,pur di non acquistare un giocatore è l’emblema di questa società
Voi fate mercato con l’intento di lasciare la Lazio in un limbo, galleggiando a metà classifica e contando esclusivamente sulla fortuna di Lotito. La Lazio, invece, è una squadra che attualmente occupa il quarto posto nella classifica del campionato italiano di Serie A e il primo posto nella classifica unica di Europa League.
Se non viene adeguatamente rafforzata per consolidare la propria posizione in campionato e favorire una concreta possibilità di vittoria in Europa League, ciò è dovuto al fatto che chi la gestisce o non è in grado di farlo (e quindi dovrebbe farsi da parte) o non ha la volontà di farlo (e quindi dovrebbe comunque lasciare).
Lotito è indifendibile da qualsiasi punto di vista si affronti la questione! Non è stato lui a salvare la Lazio, ma è la Lazio che ha fatto la fortuna di Lotito. È evidente che sta usando, ha usato e continuerà a usare la società per i propri interessi personali.
Possibile che non si riesca a essere compatti su questo punto? Possibile che abbia ancora un seguito tra i tifosi della Lazio? Sono profondamente amareggiato.
Certa gente, soprattutto di curva, ha bisogno di un padrone. Di essere guidata e umiliata
Porco maledetto..te e quell’altro
Mannaggia la @@@@@@@
Buffoni criminali
Ma. La. Difesa. Della. Lazio. Dove. E. Andata. A. Finire Non. Ci. Siano. Fate. Solo. Pena
Fai con calma che ci sta tempo.Mo rientra pure Vecino tra un mese.Vai tranquillo.
Sei veramente ridicolo
A buffone
L’unico,al mondo,in grado di far rimpiangere Tare. Er sor Magalli.
A parte che non state facendo nulla di straordinario,questa è la normalità,forse per voi che siete dei mediocri sarà straordinario,regalate i soldi al Verona perché siete d’accordo….alla salernitana idem….poi se c’è da prendere qualcuno trattate x mesi,arriveremo dietro la Roma per colpa vostra ,spero che la prossima volta che state in macchina insieme un camion vi passi sopra
M A L E D E T T I
Non avete né idee né intenzioni per rinforzare la Lazio…usurai e criminali
No lo fate con il c***o di Bernabe, non con le idee, perché nel cervello avete la mersa più totale
Non c’è una liraaaaaaa!!!!!
Ahahahahahahhahaah
A Fabiani devi comprare un giocatore non devi fa un’operazione a cuore aperto.
gli altri con i soldi
Che coppia.. ma io dico non hai la forza per stare in questo ambito vendi e vai via.. l ha fatto Moratti Berlusconi e così via.. una squadra non ambiziosa a cosa porta oltre ad arricchire le tue tasche.. stiamo parlando di giocatori di 12 milioni e non hai la forza.. prenditi una squadra dai dilettanti e fai quello che vuoi.. 😡😡
Ma voi vi rendete conto che sono 21 anni che sentiamo queste…?