Martina Piemonte, attaccante della Lazio Women e autrice del secondo dei 2 gol realizzati quest’oggi contro il Fiorentina (malgrado il rigore sbagliato), è intervenuta ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per commentare questa grande vittoria contro la Viola.
Ecco le sue dichiarazioni: “I rigori? Va così quest’anno, ma era importante vincere, per fortuna mi sono rifatta. E’ cambiato qualcosa nel 2025, le prime gare della stagione ci hanno dato consapevolezza della nostra forza. Dobbiamo crederci, è un cammino e siamo all’inizio, ogni gara va giocata come se fosse l’ultima. Non era scontato riprendersi dopo gran partite finite però male, questo è stata la nostra forza: abbiamo lavorato sempre unite”.
“Cosa cerchiamo ora? Ora ci sono gare importanti, con la Juve è ancora tutto aperto, non andremo a Torino a farci un giro. Quando giochiamo di squadra facciamo paura, giocheremo alla morte anche se è la Juve. Da qui a fine stagione sono tutte finali per noi. La cosa che ho ritrovato qui in Italia è un campionato più rafforzato, fino all’ultimo sarà aperto”.
Grande Martina!!!😍😍😍