Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, il Chelsea ha accettato l’offerta della Lazio, fatta e inviata qualche giorno fa, per Cesare Casadei. Ora ci sarà presto un incontro con gli intermediari dell’operazione per arrivare alla definizione dell’affare tra stasera e domani.
Ecco il tweet di Pedullà:
L’indiscrezione: #Casadei, il #Chelsea accetta l’offerta. Due soluzioni #Lazio. E sprint per chiudere https://t.co/sbQ0PTHwXv
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 25, 2025
Noi per prende un giocatore facciamo le telenovele alla fine non arriva mai nessuno ! Le altre squadre come mettono gli occhi su un calciatore la domenica dopo lo vedi gia’ in campo !
I soldiiiii ce vonno i sooooldiiiii per prendere i giocatori.
Se non viene ceduto qualcuno non ci sono i sooooldiiiii
Lotito è il più povero presidente della serie A
È stato messo a gestire la Lazio dal cav. Berlusconi con il chiaro intento di lasciarla nelle sabbie mobili della nullità.
Libera la LAZIO 🐷🤡
Libera la LAZIO 🤡🐷
Hai una squadra prima nel girone unico di Europa League, quarta in campionato, e non la rafforzi come si deve per permetterle di mantenere queste posizioni? Talmente assurdo da essere IMPERDONABILE! Ora si parla di Casadei…poi arriveremo alla solita zona fax, e alla fine sarà ancora un’occasione mancata per mettere la squadra nelle condizioni di fare qualcosa di VERAMENTE importante. LOTITO VATTENE!!!
Giuste osservazioni……la realtà da 20 anni è sempre la stessa: un soggetto messo lì dai poteri forti che vive per la sola avidità personale, non ha interesse verso i tifosi della Lazio, li prende in giro, li raggira con le sue chiacchiere e bugie didascaliche moralizzate, non ha alcun interesse nel portare la società a certi livelli sportivi ma usa i risultati solo per il proprio tornaconto personale…..dalla sua ha solo che è un uomo estremamente fortunato, sorte che lo mantiene a galla anche perché supportato da poteri politici e trasversali……Quindi con un essere del genere a capo di una società di calcio, che tra l’altro non ha né un reale patrimonioi economico e finanziario personale , né è in grado di ricorrere a supporti finanziari esterni, il percorso sarà sempre lo stesso : navigare a vista sperando come quest’anno che con quattro spicci e con acquisti da fallimento( Castrovilli, Noslin Tchouna) alcuni risultati giungano ugualmente….Non sperate che voglia migliorare, a questo parassita non interessa, conta solo partecipare e fare spettacolo in barba alla vera passione sportiva e alle legittime ambizioni dei tifosi….
meglio Fazzini
Mejo tutti e due
Per avere entrambi serviva Cragnotti
Non basta ,ci vogliono altri giocatori
Lo so Ruggero…ma qui abbiamo a che fare co sto coso ingombrante …..purtroppo già è un miracolo se prende questo viste le sue sessioni invernali di questi disgraziati 20 anni….per fare le cose fatte per bene ci vuole solo un altra proprietà….
È già un miracolo se arriva questo
Arriverà?
Io penso di sì….famosi fattori imponderabili permettendo…fax che s’inceppano,procuratori avidi e magnager, moglie o fidanzate che nn vogliono vivere a Roma, inidoneità visita medica, email sbagliata😂😂😂😂😂😂😂😂
Speriamo…
‘Se coce mo sto risotto’… 😄😂😑
Hanno accettato i buoni pasto spendibili in un supermercato di Londra….
Speriamo sia così…