Clarisse Le Bihan, fantasista della Lazio Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per presentare il big match di domani al ‘Mirko Fersini’ di Formello contro la Fiorentina femminile.
Ecco le sue dichiarazioni: “Fiorentina? E’ una squadra che gioca molto bene, abbiamo visto anche delle immagini della gara d’andata. Penso che sarà una partita molto interessante, ma siamo pronte. Voglia di rivincita per la gara d’andata? Si, per me è una partita che non ho digerito e per questo non vedo l’ora di fare meglio domani, giochiamo in casa e la pressione sarà per loro”.
“Lazio? Abbiamo fatto tante buone partite, ora la classifica è quella. Solo per quello che facciamo, tutte le squadre sanno che siamo forti. Domani non sarà facile per loro, andiamo per la vittoria. Siamo pronte e sulla nostra strada”.
“Gol? Per me non è la priorità, lo è per me che la squadra vinca. Se posso aiutare coi passaggi o col gol, lo farò, mi prendo le mie responsabilità. Se posso (fare gol) domani, lo faccio con piacere, così come l’assist. Benoit? Lei già parla bene l’italiano, è più il tempo per adattarsi al mister e alla squadra. Lei è intelligente, ha molta tecnica, si adatta bene, è brava, molto gentile e simpatica. Ha solo bisogno di tempo, ma lei è pronta”.